Il Codice e Relight - sessione individuale online

Il Codice e Relight - sessione individuale online


Trasformare i codici che impediscono la nostra naturale evoluzione in informazioni unitarie per elevare il nostro stato di coscienza
  • 120€


Il Codice e Relight

Il Codice indica il linguaggio attraverso cui strutturiamo la realtà che viviamo (sia interna che esterna), la tipologia di persone che incontriamo, le situazioni che si presentano ciclicamente, la capacità di essere felici e di vivere in equilibrio. 
Nella sessione online, oltre a lavorare col Codice, viene utilizzato uno strumento chiamato Relight, “ridare luce”, che permette di andare all'origine del disequilibrio o della disarmonia che si sta vivendo e di trasformare i codici disequilibranti che impediscono una vita pienamente realizzata in codici unitari che generano benessere e armonia con noi stessi e, per riflesso, con gli altri. Il processo è incentrato sulla liberazione e trasformazione dei codici che ci portano a vivere la frattura percettiva della separazione che è l'origine della sofferenza. È un metodo molto efficace per arrivare all'origine di un disequilibrio, di qualsiasi forma sia la sua natura (psico-fisico-emozionale), lavorando sui 7 corpi vibrazionali di cui è composta la struttura energetica dell’essere umano. Dona alla persona uno stato di consapevolezza e offre un altro “Punto di Vista” dal quale guardare gli avvenimenti della Vita.

Trasformando il nostro sistema cognitivo e percettivo miglioriamo profondamente la qualità della nostra vita incidendo su ciò che definiamo “realtà” sotto molteplici aspetti come: la capacità di essere felici, le capacità percettive, cognitive e comportamentali, le relazioni, la gestione dei conflitti, etc.

Un mezzo efficace per risanare ferite inconsce, blocchi emotivi, liberazione del passato, stress, attacchi di panico e ossessioni.  

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo