• 57€

Astrosofia e cura sonora con le campane di cristallo

Astrosofia e Campane di cristallo si fondono in un corso laboratorio per entrare in contatto con i tuoi pianeti dominanti - con Sophyah Claudia Huetter e Viviana Queirolo Bertoglio

Desideri approfondire e capire di più la tua mappa del cielo natale ?

E sperimentare cosa rappresentano per te i tuoi pianeti principali al momento della tua nascita ?

Vuoi conoscere il loro significato per te e ricevere da loro informazioni preziose per la tua vita attuale e per le tematiche che stai sperimentando?

Il suono dei tuoi pianeti

è un corso laboratorio nato dalla sinergia tra l'astrosofia e la cura sonora con le campane di cristallo – con elementi meditativi, sonori, e teorici, che ti offre di sperimentare le varie dimensioni del tuo essere, e trovare risposte e conoscenze nuove.

Viviamo in un Universo dove tutto è collegato a livello sottile, energetico, cose e persone sono intrecciate tra loro in modo tale che, anche quando sono poste a grande distanza, comunicano e interagiscono tra loro, anche inconsapevolmente. Sperimentiamo questa connessione attraverso il suono e attraverso la luce. Il suono dell’essenza che pervade l’universo è la nota unica che costituisce il collegamento con L’UNO, quella che in India e in Tibet si chiama OM. La nota unica si scompone nelle sette note musicali così come la luce bianca si scompone nei sette colori dell’arcobaleno. E la scomposizione procede a cascata secondo la legge dell’ottava.

Suoni colori chakra e pianeti

Il nostro corpo è energia e il nostro campo energetico è fatto di suoni e di colori tra essi associati come le note si associano ai colori dell’arcobaleno. Ma di quali colori è fatto il nostro corpo vibrazionale (l’aura) e di quali suoni? Se conosco le frequenze della mia dimensione vibrazionale, in termini di suoni e colori, comprendo ciò con cui entro in risonanza e ciò con cui entro in dissonanza.

In questo corso esperienziale rispondiamo all’esigenza di “sentire” le frequenze sonore con cui risuoniamo e nello stesso tempo di verificarne “razionalmente” la corrispondenza con le frequenze del nostro campo energetico così come viene fotografato, rappresentato, dal nostro tema natale astrologico o carta del cielo di nascita.

La nostra nota unica individuale è data da un mix di varie note, ma ognuno di noi ha una o più note “dominanti”, con le quali risuoniamo maggiormente e che sono associabili con uno o più “pianeti dominanti” che possiamo individuare nel nostro tema natale, che corrispondono sincronicamente a uno o più centri energetici o chakra del nostro campo energetico.

Il suono delle campane di cristallo attiva i nostri centri energetici e approfondisce il nostro collegamento con essi.
Attraverso il “sentire” sperimentiamo i chakra che risuonano con ogni campana e attraverso l’associazione tra chakra e pianeti nel tema natale riceviamo le conferme di come siamo strutturati fondamentalmente a livello energetico.

Iscrizione: entro il 21 ottobre, prenotazione obbligatoria

Pagamento: online su Phedros oppure in contanti sul posto 

Informazioni: info@phedros.com

Il corso prevede:

1) una breve introduzione teorica su questi argomenti
- ritmi e cicli - della terra, dei pianeti, dell'universo, dentro di noi
- tutto è movimento = tutto è suono = tutto è ritmato
- ritmo - armonia - equilibrio/squilibrio - salute
- suono - astrosofia - stelle&pianeti - campane di cristallo

2) diversi momenti di esperienza con il suono delle campane per “sentire” nel nostro corpo l’effetto delle diverse campane e poi scrivere le sensazioni provate e le intuizioni che ne derivano

3) una pausa per uno spuntino in loco (da portare da casa) durante la quale Sophyah e Viviana possono rispondere a domande e spiegare collegamenti con la mappa del cielo natale

4) uno scambio allargato e la verifica sul tema natale delle energie “sentite” con la posizione dei pianeti 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo