PSYCH-K® sessione individuale pacchetto a tema

PSYCH-K® sessione individuale pacchetto a tema


PSYCH-K® cambia le credenze che "limitano l’espressione del pieno potenziale di Creatura Divina" abbinato alla Saggezza dei Registri Akashici, per manifestare la tua nuova realtà
  • 120€


PSYCH-K® è una serie di principi e processi progettati per cambiare a livello subconscio le convinzioni che limitano l’espressione del pieno potenziale di Creatura Divina che sta vivendo un’esperienza umana.                                                             

                                                                                                      Rob Williams, ideatore di PSYCH-K®  

 

È una metodologia che introduce ad un percorso personale intimo e profondo che porta a risultati diversi secondo la finalità e la necessità di chi ne fa uso.

Un processo che aiuta a perseguire i propri obiettivi, sciogliendo quelle parti del sistema di credenze che ne sabotano il raggiungimento, permette di trasformare la percezione di sé stessi e degli avvenimenti della vita e di riconoscere il proprio potenziale sia a livello conscio che subconscio per creare una realtà più soddisfacente, più connessa ad un’espressione di sé autentica.

Per problemi specifici come conflitti reiterati, dinamiche malate o negative ricorrenti, difficoltà nelle relazioni e comportamenti automatici o compulsivi può servire a trasformare limiti, blocchi e resistenze creati da credenze depotenzianti permettendo di entrare nel proprio pieno potenziale per manifestare nella realtà la soluzione o liberazione dal problema stesso.

Ottimo complemento ai trattamenti medici tradizionali per situazioni legate alla salute, permette di comprendere il messaggio profondo, la radice energetica, spirituale o karmica della malattia o del sintomo ed aiuta ad attivare la capacità innata e spontanea di auto guarigione del corpo che si manifesta quando si acquisisce la consapevolezza del messaggio in essi contenuto.

Nella crescita spirituale, favorendo uno stato di Integrazione Emisferica, stato di coscienza che attiva entrambi gli emisferi del cervello simultaneamente, con un’azione volontaria e per un tempo prolungato,  facilita l’apertura del canale di connessione con la propria Guida Spirituale e permette l’accesso alla Coscienza Superiore. 

Seguendo il percorso formativo PSYCH-K®  questa metodologia può essere eseguite autonomamente.

Come operatore di Luce, nel sistema di supporto alla persona che ho messo a punto negli anni, ho potuto sperimentare la sua efficacia e l’immediatezza dei risultati utilizzando la metodologia PSYCH-K® dopo la lettura dei Registri Akashici Personali nel caso in cui i Maestri lo abbiano indicato come strumento specifico per risolvere un tema da trattare, un blocco, una ferita o qualunque altro impedimento il cui scioglimento si renda prioritario e indispensabile all’evoluzione del soggetto.

Generalmente le sessioni individuali svolte a tale scopo sono della durata di 20 minuti ciascuna e si eseguono a distanza ravvicinata, secondo la possibilità ed il ritmo che il sistema energetico della persona può supportare.

Per portare a soluzione il tema trattato, si lavora con una piccola serie di incontri seguendo le indicazioni del Sé Superiore della persona stessa, indicazioni che cambiano secondo l’evoluzione del processo di soluzione in corso, per questo vengono testate di sessione in sessione.

Il costo del pacchetto tematico che comprende un massimo di quattro incontri è di € 120 e le sessioni vengono eseguite via Skype, Zoom o WhatsApp. 

Prenota qui sotto la prima seduta di mezzora, le successive le prenoterai di volta in volta direttamente con Marina.

Il Segreto della Vita sono le CREDENZE. Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare.                                                                                                                                                            Bruce Lipton, PhD     

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario