Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale video 1- seconda parte

In questo corso di gruppo poniamo l'intenzione di creare un corpo in forma e in salute.

Scopri di più sulla legge del permettere

 

Guarda il video, il tuo corpo ideale n.1 (corso gratuito)qui:

Corso per creare il tuo corpo ideale, testo video. Seconda parte.

Impegnarci seriamente per creare il nostro corpo ideale, processo.

Quindi il miracolo voi ve lo potete fare se vi impegnate seriamente a fare qualcosa e cominciate subito a modificare, a lavorare i vostri pensieri quando vi accorgete che sono pensieri che mi fanno sentire ristretta, negativa, brutta, quando vi sentite bella in espansione fantastica è lì che va bene che state lavorando, state creando il vostro fisico ideale, state creando la vostra salute, la vostra felicità.

Quindi è lì il trucco, basterebbe questo per cambiare tutto, però sappiamo che non è una cosa che viene naturalmente che abbiamo tante frasi che ci escono in automatico e che quindi vogliamo lavorarci.

Io quindi vi preparato delle frasi positive, da testare che includono anche il tema della spiritualità, perché uno dei blocchi fondamentali anche quello di credere che noi siamo un corpo fisico tipo materia e basta se credete questo è molto più difficile, perché, perché è proprio il lato spirituale che ci dà la spinta a crescere è l'aspirazione di qualcosa di alto di grande, il credere in questo tipo di cose, perché se io non sono convinta che basti cambiare i miei pensieri per dimagrire non ce la farò mai, perché sono io la prima che i boicotto me stessa.

Quindi testatevi, perché conosce il test, provate a capire quanto ci credete, al fatto di poter cambiare il vostro corpo, cambiando la vostra mente, è chiaro che non vuol dire che basta pensare e lavorare su quello, ma cambiando il modo di pensare sarete naturalmente attirati verso i cibi sani e sarete naturalmente attirati verso l'attività fisica, quindi la farete quindi è chiaro che non sarà solo il pensiero sarà anche l'azione viene conseguita, ma quell'azione lì parte dal vostro pensiero cambiato.

Quindi, operazione numero 1, cambiamo i pensieri, operazione numero 2, agiamo nella direzione voluta, fine.

Ne parleremo ancora, anche perché voglio vedere dove vi inceppate e dove non vi trovate, io adesso vi vorrei far fare la visualizzazione, vi do la regolina, allora cos'è che dovete fare ogni giorno fate così prendete la frase che esce qui gruppo Facebook, gli date un like o qualcosa per far vedere che l'avete letto, scrivete un commento.

Scopri di più sulla legge di creazione intenzionale

Perché così vedo anche chi ha seguito, perché se non se lo fate, non fate niente, io non vedo chi c'è e poi magari mi dite non ha funzionato, allora, poi mi arrabbio, se non lo fate poi dite non ha funzionato, non va bene.

Cosa fare

Allora potete anche saltare un giorno, cioè non muore nessuno se non siete super fantastici, però sappiate che proprio come la dieta, più che la dieta l'attenzione alimentare, se voi mangiate bene tutti i giorni vedrete dei bei risultati, se cominciate a infilzarvi di cioccolate e di dolci i risultati non si vedono.

Quindi la stessa cosa per questo, nel senso che bisogna farlo il più possibile, saltare un giorno non significa niente di male, allora prendete un quaderno, poi decidete a che ora lo fate e cercate di mettere nell'agenda che a quell'ora lì si fa questa cosa, la frase uscirà più o meno di mattina, quindi lo potete fare qualsiasi ora del giorno, stabilite che lo fate per 42 giorni, perché dura ben 42 giorni il corso.

Poi scrivete una frase che è il contratto con voi stessi, in cui dite: io Viviana (mettete il vostro nome) sono aperta a tutte le nuove idee che mi arriveranno durante questo corso e mi impegno a farlo seriamente.

Cioè stabilità un'intenzione, è molto importante poi scrivete anche cosa volete, magari scrivete questo per cominciare, scrivete cosa volete, “io voglio un corpo in salute, in forma e con tanta vitalità” stati attenti che quando scrivete cosa volete, non dovete mai scrivere qualcosa con il negativo, non dovete scrivere cosa non volete, è sempre tutto al positivo solo quello che volete.

E poi volendo l'andate a rivedere quella frase iniziale del vostro desiderio, la potete modificare in qualsiasi momento, poi ogni giorno vi prendete la frase, ve la potete ricopiare nel quaderno che sarebbe una buona idea, e poi fate qualche minuto di meditazione sulla frase dove entrate quello che faremo adesso entrate in profondità e ascoltate le parole profondamente che effetto vi fanno.

Poi quando avete finito questo lavoro, scrivete se sentite resistenze, se c'è qualcosa che non vi piace, magari riformulate la frase nel modo che volete voi e dopodiché una volta che l'avete riscritta capite quali sono le cose che vi danno fastidio, capite comunque che lì c'è qualcosa che vi blocca.

Dopo di che fate una bella visualizzazione, che può essere sempre la stessa, che è quella che possiamo impostare stasera insieme, quindi io adesso smetto di parlare, sennò vi ho detto che durava 20 minuti ho parlato già per 20 minuti vi dico la frase di domani.

Corso online sulla legge di attrazione creativi

Facciamo insieme l'esercizio da fare tutti i giorni, chiaramente voi però dovete fare quello che vi ho detto prima, cioè scrivere bene l'intenzione, prepararvi a farlo per 42 giorni, dire la frase io Viviana mi impegno eccetera eccetera... però adesso facciamo l'esempio di cosa dovete fare tutti i giorni a partire dal minuto non so 19 della nostra diretta, che poi magari lo scriviamo.

Abbinare la meditazione con la frase del giorno, come fare.

Allora la frase di domani è: “io so che la mia buona salute è il mio stato naturale” lo stato naturale di salute partiamo dalla salute lo star bene, allora cominciamo a chiudere gli occhi e facciamo un bel respiro profondo e fuori l'aria, un altro respiro e fuori l'aria, un terzo respiro e fuori l'aria, chiediamo aiuto la luce del sole alla luce solare questo piccolo sole immaginario sopra la nostra testa che ci illumini.

E mentre respiriamo luce ripetiamo lentamente dentro di noi anche a voce alta o anche dentro di voi la frase fino a quando la sentite vostra “io so che la mia buona salute è il mio stato naturale”, io so, cosa vuol dire io so, vuol dire che qualcosa di profondo che non l'ho studiato da nessuna parte ma che lo sento dentro di me, io so, io lo so, profondamente che la salute è uno stato naturale.

Ma quando è naturale? naturale cosa vuol dire, vuol dire quando sono collegata, quando sono allineata, quando sono centrata, mi chiedo cosa vuol dire naturale, che effetto mi fa, sapere che la salute è il mio stato naturale, sì lo sento vero, oppure no mi dà fastidio, non ci credo aiuto, non ci credo, qui c'è qualcosa su cui lavorare, non è naturale allora qui c'è una credenza negativa e se non ci credo mela scrivo.

Scrivo bene in che cosa non credo, se invece ci credo sento l'espansione di sapere che la mia buona salute è il mio stato naturale, ripetiamo, e sentiamo l'espansione qui c'è, dentro di noi, mi fa stare bene, questa frase mi fa sentire in espansione, la salute, la buona salute è il mio stato naturale, ah! che bella saperlo, e adesso facciamo la nostra visualizzazione.

Stiamo con gli occhi chiusi e immaginiamo un immagine di noi di cosa vogliamo raggiungere, uno stato di salute ottimale e anche uno stato di forma ottimale, un fisico bellissimo, in forma, forte, snello, scattante, e tutti gli aggettivi che volete, ma adesso dobbiamo dirlo al nostro inconscio e il nostro subconscio e per farlo dobbiamo creare un'immagine.

Immaginiamo quindi una situazione in cui noi siamo in forma e in salute, creiamo una scena nella nostra mente, una scena immaginaria nel futuro che rappresenta noi, me stessa Viviana, quindi ciascuna di voi per se stessa nella forma massima e nella piena salute che cosa significa per noi.

Corso online sulla legge di attrazione cercatori

Immaginiamoci per esempio in un prato in primavera, appoggiati immaginate proprio un setting naturale o anche a casa vostra, stabilite dove siete, in quale stanza siete, cominciate guardare i dettagli, siamo sole, se c'è qualcuno con noi, come siamo vestiti, arricchiamo la nostra immagine con dei dettagli.

I dettagli possono essere visivi ma anche profumi, possono essere odori, possono essere cose che sentiamo dire da qualcuno, possono essere sensazioni di piacere, di gioia, ognuno di noi ha un modo diverso, un canale diverso per contattare il proprio subconscio c'è chi è più visivo, chi è più sensoriale, diciamo, cinestesico, oppure c'è anche chi è uditivo, quindi ha bisogno di sentire delle frasi delle parole.

Immaginate questa immagine, oppure sentite queste parole, sentite questi profumi, per i cinestetici... sentite queste emozioni positive e state attenti a immaginare. Ma stiamo guardando questa immagine come se fosse una fotografia o film fuori di noi o noi siamo dentro, siamo noi e stiamo vedendo intorno a noi questo bellissimo prato, questa bellissima situazione.

Proviamo a entrare nell'immagine ad essere dentro lì, a viverla come se fosse già la realtà di adesso, io sono lì, ho un corpo meraviglioso, in forma, forte, cosa sto facendo? sto facendo ginnastica, tirando su pesi con facilità e sorridendo, oppure sto chiacchierando, oppure mi sto guardando lo specchio messo misurando qualcosa che mi sta benissimo, oppure immaginate voi, sento dire qualcosa di molto carino da un'amica o da un amico da qualcuno mi sento bene, mi sento questa vuotezza nello stomaco, questa energia che circola, ah! che bello...

Aggiungiamo tutti i particolari piacevoli a questa immagine restiamo lì a sentire quanto è bello stare così bene, le diciamo noi stessi, io voglio stare così, io sto già così, io sento il piacere di essere in salute e di essere in forma.

Se durante questo esercizio arrivano dei pensieri, lasciamoli pure passare e poi cerchiamo di riconcentrarci sull'immagine, se sono pensieri negativi che dicono, “no non sarei mai così” teniamoli da parte poi le scriveremo, sono tutte convinzioni limitanti, possiamo dire “no ora non ti ascolto, sei solo un pensiero negativo, mi dispiace, io sto creando il mio futuro, io sto creando il mio corpo ideale, la mia salute, io sto creando la mia bellissima me, la mia fantastica me e non c'è niente di più bello che sentire questa voglia di creare questa cosa bellissima”

Leggi su come applicare la legge dell’attrazione per manifestare i tuoi desideri.

E più vediamo vividamente l'immagine e sentiamo questo piacere di essere lì, in questo corpo meraviglioso, magro, scattante, questo corpo pieno di salute che mangiava una carota, perché ci siamo abituati a mangiare bene, la verdura, la frutta, solo cose sane e mentre siamo lì memorizziamo questa emozione, che sta arrivando al nostro subconscio sta dicendo è questo che voglio lo hai capito, è questo che voglio. Ora lasciamo andare questa scena ritorniamo in noi.

Ultimi consigli

E alla fine di questa piccola visualizzazione scriviamo tutto quello che abbiamo provato sia stato bello, se ci sono state delle voci negative che ci bloccano, l'esercizio sulle convinzioni limitanti lo faremo più avanti, quindi per il momento è già molto, molto importante se l'è riusciamo a identificare, perché ognuno le ha diverse.

Quindi se sentite dei blocchi, non ci credo, io non posso, sappiate che potete superare questi blocchi e sappiate che insistendo anche con altre frasi e modificando la frase per cominciare ma senza interrompere l'esercizio dopo 42 giorni vedrete degli effetti importanti.

Bene, per stasera credo che abbiamo fatto abbastanza, poi tornate ovviamente da questa visualizzazione con un bel respiro, e scrivete, scrivete, scrivete e poi scrivete anche sul gruppo se avete qualche domanda, che cosa avete provato, cercate di condividere un po', perché fa bene sapere anche se quello che succede a noi è successo a qualcun altro e se ci sono difficoltà soprattutto, non abbandonate senza dichiarare aiuto, bisogno d'aiuto sono in difficoltà, perché noi siamo un gruppo protetto ed è per questo che lo faccio solo nel gruppo, perché tra di noi ci aiutiamo.

Bene, spero che sia chiaro, vi saluto, se c'è qualcosa ci sentiamo, abbiamo fatto più di mezz'ora e quindi ci vediamo lunedì con diretta e voi cominciate domani a fare bene il lavoro con la frase, ciao a tutti.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube