Il karma familiare con Viviana Bertoglio

Il karma familiare con Viviana Bertoglio


Scopri il tuo karma familiare con Viviana Bertoglio. Prenota qui il tuo colloquio online qui.
  • 20€


Prenota una seduta per individuare e comprendere il karma che hai ereditato dai tuoi avi via Skype® con Viviana Queirolo Bertoglio . 

La durata della seduta è di 20 minuti.

Invia la tua data ora e luogo di nascita via mail a info@phedros.com

Scegli una data e ora nell’agenda qui sotto e procedi al carrello.  Attendi la conferma dell’appuntamento via mail. Se non trovi orari utili per te prenota un orario qualsiasi e poi via mail puoi concordare il cambiamento direttamente con Viviana.

Che cos’è il karma familiare 

Si sente spesso parlare di karma individuale, quello che abbiamo creato nelle altre vite, ma esiste un karma familiare

Quando si parla di karma familiare si entra in un campo molto complesso, ma è interessante comprendere che alle volte viviamo delle situazioni che creiamo a livello inconscio e che non riguardano la nostra vita o le nostre vite passate, ma ci sono degli automatismi dentro di noi per i quali ci troviamo a ripetere la vita o le esperienze già vissute dai nostri avi.

Potremmo anche definirlo karma ereditato.

In questo caso si parla di karma familiare e quando noi ci ritroviamo a rivivere delle situazioni continuamente, ripetitivamente abbiamo l'opportunità di tirarci fuori soltanto comprendendo il messaggio profondo, la situazione che ha generato questi effetti e restituendo il debito karmico che altri venuti prima di noi hanno accumulato.

Il messaggio profondo può essere un messaggio di accettazione della situazione o comunque di imparare a non avere più una reazione automatica a ciò che ci provoca dolore, perché quel dolore potrebbe non essere nostro.

Quando parliamo di karma non vogliamo soltanto pensare a esperienze che ci fanno male ma  anche a esperienze positive, che ci interessano in quanto ripetitive. 

Il tema natale ci indica chiaramente quale è il nostro karma familaire

Possiamo comprendere perché si ripetono degli eventi e che c'è possibilità di liberarsi di questo bagaglio karmico attraverso la consapevolezza che si tratta di karma di famiglia, imparando che reagire in maniera diversa dal solito è l'unico modo per liberarci del karma.

Consapevolezza vuol dire comprendere che le situazioni che si ripetono sono messaggi per noi, che se continuiamo a reagire nello stesso modo non stiamo risolvendo il karma, ma che il karma si risolve agendo in maniera diversa,  sostituendo le emozioni negative con emozioni più alte per esempio passando dalla rabbia all'amore e quindi accettando e restituendo amore alle persone che ci stanno facendo del male, perché solo in questo modo sciogliamo il karma familiare.
 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: life coaching



Calendario