Non ci sono Ordini!
Cos'è e come funziona la Legge di Attrazione? E come faccio a sapere che sto vibrando con la giusta frequenza? Prova questo esercizio di Life Coaching
Per spiegare cos'è la Legge di Attrazione in breve: il simile attira il simile. A livello vibrazionale nell’Universo le cose simili si attirano. Ma le vibrazioni devono assomigliarsi davvero, non si può barare. Se io desidero un miglioramento sul posto di lavoro, ma la mia vibrazione reale è la paura di non ottenerlo, l’Universo recepirà la vibrazione della paura e non lo otterrò.
L’Universo non parla italiano, l’Universo capisce solo le tue frequenze. E risponde a esse, senza giudicare. Se credi in ciò che chiedi, lo otterrai, se non ci credi la tua vibrazione lo rivelerà e non riuscirai a ottenerlo.
A chi pensa che la Legge di Attrazione non funzioni, vorrei ricordare che la Legge di Attrazione è una Legge Universale, sperimentata anche in fisica quantistica.
Quindi la Legge di Attrazione funziona anche quando non ci credi, è come la legge di gravità: non ti butteresti dalla finestra dicendo che non credi nella legge di gravità sperando di uscirne illeso, giusto?
Quindi se ti sembra che la Legge di Attrazione non funzioni, forse sarebbe più opportuno pensare che non la conosci abbastanza bene e quindi non riesci ad applicarla nel modo che vorresti, cioè ottenendo ciò che desideri davvero a livello conscio invece di ciò che attiri inconsciamente.
La vibrazione è la diretta conseguenza dell’emozione che proviamo al pensiero di ciò che desideriamo. Ti consiglio di provare questo esercizio.
Esistono altre Leggi Universali di cui occorre tenere conto dopo, e il tuo comportamento nelle fasi successive è fondamentale per la realizzazione di ciò che desideri.
Altrettanto fondamentale è essere sicuri che ciò che desideriamo sia in linea con lo scopo della nostra anima (questo può essere verificato con il meraviglioso metodo dell’Astrosofia) e ultimo ma non meno importante, possiamo chiedere per noi stessi ma non per gli altri: "Desidero che Paolo mi sposi"... Non si può chiedere, perché interferisce con la vita di Paolo che potrebbe avere altri programmi. Puoi desiderare il tuo matrimonio, certo, ma senza “imporre” all’Universo chi vuoi sposare.
L’intero percorso è il tuo percorso che sarà diverso da quello di chiunque altro. Imparare a gestire le proprie vibrazioni può essere facile o molto difficile, dipende dal tuo impegno ma soprattutto dalla tua capacità di ascoltarti e di comprendere il tuo grado di sintonia col mondo.
Continua a desiderare, ascolta le tue emozioni, ti diranno a che punto sei rispetto alla realizzazione del tuo sogno.
Ti incoraggio caldamente a provare da solo, subito, non c’è bisogno di imparare altro a livello mentale per provare. L’apprendimento avviene sul piano emozionale. Se hai dubbi, non ci riesci e vuoi approfondire ed essere guidato/a nel tuo percorso prova una sessione di Life Coaching!
Leggi di più sul Corso di Life coaching per applicare la legge di attrazione in amore e trovare il tuo compagno ideale
Guarda il video di presentazione qui