Lettura del quadro astrale - sinastria, sessione individuale

Lettura del quadro astrale - sinastria, sessione individuale


Lettura del quadro astrale comparato di due persone via Skype®. Per scoprire il karma tra due persone e la compatibilità a livello della personalità e dell'anima.
  • 90€


Quando si vuole esaminare una relazione affettiva, lo strumento migliore è la carta comparata delle due persone, tecnicamnete chiamata sinastria. Dal confronto tra le due carte emerge se c’è compatibilità a livello della personalità e, soprattutto, se c’è karma.

Confrontando gli aspetti creati tra due temi natali si trova uno schema di interazione tra due persone che può effettivamente indicare i punti di forza e di debolezza della relazione. Inoltre, studiando dove i Pianeti di una persona stimolano l'altra persona, si può anche vedere quali sono i  campi di esperienza stimolati reciprocamente. 

La cosa importante da capire è che le relazioni e le collaborazioni sono solo uno dei settori dell'attività umana. In astrologia si esaminano 12 settori di esperienza, chiamati "case". Il settore delle relazioni è visivamente opposto al punto Ascendente che definisce l'IO. In altre parole, le altre persone ci aiutano a vederci meglio. Ci aiutano a evolvere. 

Ma non tutti sono destinati a  una relazione di stile tradizionale. Ci sono almeno dodici modelli archetipici di base per relazionarsi basati sugli stili dello zodiaco. Uno stile Sagittario sarà
una relazione piena di avventure, viaggi e la ricerca della verità e del significato differirà drasticamente dalla relazione in stile Cancro, basata sulla sicurezza domestica, la famiglia e la vicinanza emotiva. 

Uno dei primi passi per creare relazioni d'amore equilibrate è creare la giusta associazione per i tuoi modelli di relazione e quindi selezionare i partner che supportano ciò che ti serve.

La sinastria è il confronto di due temi natali ai fini di scoprire accertare se lo stile della relazione è adatta a entrambe le persone, se c'è la capacità di ogni individuo di avere un equilibrio intimo, quali sono i bisogni, i desideri e i modelli di vita di entrambe le persone. 

Il tema natale racconta la tua storia e quella dell'altro, con la sinastria capiamo se queste due storie vanno d'accordo, se le loro trame e i loro personaggi interiori si fonderanno.

La storia può essere letta anche oltre questa vita e si possono scoprire eventuali legami karmici, oltre ovviamente alla maggiore o minore compatiblità di carattere.

Secondo l’Astrosofia Saturno è la gravitazione, è il concetto di “massa”, ciò che tiene altri corpi legati a se. Per questo si parla di incontri karmici. Sciogliere il karma vuol dire sganciare l’orbita (destino), se il pianeta è collegato a punti vitali dell’altra persona, si ha karma. Ma anche gli altri pianeti del destino, Urano, Nettuno e Plutone, ci parlano di relazioni karmiche. In questa lettura si scopre che cosa ci lega - o non ci lega - a un’altra persona.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: sinastria, compatibilità, affinità



Calendario