Lettura intuitiva con Laura Tuan - sessione completa di un'ora

Lettura intuitiva con Laura Tuan - sessione completa di un'ora


Lettura intuitiva completa di un'ora con Laura Tuan
  • 100€


I simboli

I simboli parlano un linguaggio sottile, intelligibile a più livelli, a seconda della crescita personale di ciascuno. Va così che dalla meditazione e dalla lettura di quei 22 cartoncini colorati chiamati arcani maggiori e dai 56 definiti minori del mazzo di tarocchi, la mente, allenandosi, diviene in grado di captare informazioni, input, impressioni, suggestioni, un ventaglio di sfumature sempre via via più ampio. Non si tratta, dunque, di abbinare ogni carta al mero significato interpretativo già prefigurato sui libri, quanto piuttosto di lavorare sulla sensibilità personale in modo da renderla sempre più ricettiva col linguaggio segreto dei tarocchi, già definiti nel Rinascimento “macchina per pensare”.

La lettura intuitiva dei simboli

La lettura intuitiva dei simboli presenta notevoli agganci con la sincronicità junghiana, da un lato c’è chi consulta con le proprie problematiche e le proprie curiosità, dall’altro chi interpreta i simboli o meglio si lascia condurre da questi quasi fossero le pietre miliari di un percorso, che si sa da dove parte ma non dove possa arrivare. Accade così che il curioso copricapo del bagatto, il misterioso libro della papessa, la corona dell’imperatrice e dell’imperatore, il baldacchino stellato del carro e così via, diventano input, suggestioni utili perché la mente sfoderi le proprie potenzialità ricettive, le capacità di collegare le impressioni ricevute, esattamente come affiancando la manciata di parole si perviene a definire una frase completa.

Neppure le carte estratte sono casuali, misteriosamente evocate si rivelano i più pertinenti alla situazione passata, presente e futura di chi consulta. In pratica, grazie ai simboli, tra interprete e consultante si viene a creare una sorta di ponte energetico, intrecciando le loro energie i due comunicano e i simboli diventano un discorso intelligibile per entrambi.

Come avviene la lettura intuitiva

Phedros propone due differenti tipi di lettura, il primo della durata di un’ora valuta una panoramica esistenziale complessiva (carattere, tendenze, desideri, paure, potenzialità) nei vari settori della vita, dall’amore al lavoro, dalla famiglia ai viaggi, dalle finanze al benessere, indispensabile a chi si accosti a questo genere di esperienza per la prima volta, in modo tale da fissare un primo contatto animico col consultante.

Possono seguirne eventualmente altri, sempre a debita distanza, più brevi (circa mezz’ora), riservati a eventuali domande specifiche sugli argomenti già esaminati in generale e qui analizzati in dettaglio secondo lo sviluppo temporale degli eventi e le sfumature prodotte dall’intreccio di altre situazioni e persone.

Se hai già fatto un primo consulto e vuoi prenotarne uno di mezz’ora clicca qui.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo