"Io e le stelle" - Libro sui principi base dell' Astrosofia


Il libro "Io e le stelle" di Viviana Queirolo Bertoglio è il tuo PerCorso in 14 passi per scoprire il carattere, il destino e i talenti attraverso la lettura del tema natale con l’Astrosofia.
  • 18€


Un PerCorso per scoprire la lettura del tuo tema natale. Talenti, carattere, destino, con l'Astrosofia in 14 passi.

Come calcolare e interpretare il tuo tema natale

Un libro che spiega in modo efficace i principi fondamentali dell'Astrosofia, che offre gli strumenti per una lettura del tema natale in prima persona.

Quando ho pensato di scrivere un testo sull'Astrosofia® di Fabrizio Mariotti, ho ritenuto fondamentale rendere alla portata di tutti una disciplina che è piuttosto complessa. Mi sono immedesimata in chi si avvicina per la prima volta a questo splendido mondo e ho pertanto usato un linguaggio semplice per spiegare i principi di base. Attraverso piccoli schemi e facili esercizi spero di essere riuscita a dare al lettore gli strumenti per poter capire quanto l'Astrosofia sia interessante e quanto possa svelare di noi stessi. Leggendo il libro si impara a entrare nel significato profondo dei simboli di un tema natale, si verifica direttamente su se stessi o su amici e parenti la rispondenza con la realtà.

Guarda il video della presentazione del libro

Che cos'è l'Astrosofia?

L'Astrosofia nasce dalla fusione tra i principi dell'Astrologia classica, la scienza occidentale e le filosofie orientali. Attraverso questa sinergia il tema natale viene visto come campo morfogenetico individuale unico e irripetibile (livello della personalità), frutto dell'eredità familiare (livello dell'anima) e universale (livello dello spirito). I pianeti possono essere interpretati come funzioni della coscienza, come chakra, se considerati dal punto di vista individuale o come personaggi della famiglia (livello familiare). I segni zodiacali sono visti come energie ma anche come meridiani o come ferite emozionali. Lo scopo di questo tipo di lettura è dare al lettore maggiore consapevolezza della propria vita tramite strumenti che lo aiutino a comprendere e affrontare i problemi che si pongono quotidianamente. In poche parole, l'Astrosofia rende l'individuo artefice del proprio destino.

Come ci può aiutare la lettura del tema natale con l'Astrosofia?

Tutti abbiamo domande che riguardano la nostra persona e la nostra vita:

  • Qual è il mio tipo psicologico?
  • Qual è il mio ascendente e cosa significa?
  • Quali sono le mie capacità, i miei talenti?
  • Che cos'è la mia zona d'ombra e come posso identificarla?
  • Il mio compagno/a è la mia anima gemella?
  • Cosa sono venuto a fare sulla Terra?
  • Sto compiendo il mio destino?

Gli esercizi che propongo in questo manuale danno al lettore la possibilità di rispondere proprio a queste domande, a capire perché le cose non vanno come si desidera, quali sono gli aspetti del carattere che si potrebbero migliorare per ottenere una vita più conforme alle proprie aspettative. Fino a capire che, spesso quello che si critica e non si accetta negli altri, non è altro che il riflesso di una parte di sé stessi che non si vuole vedere, proprio come in uno specchio.

Viviana Queirolo Bertoglio è astrologa e astrosofa diplomata presso l'Accademia di Astrosofia di Fabrizio Mariotti e offre la sua consulenza su Astrosofia, Life Coaching, Corpo di Luce e PSYCH-K® attraverso corsi online e incontri individuali.

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:
 
* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

 

Dove trovare il libro “Io e le stelle”

Ricordiamo che il libro di introduzione all'Astrosofia "Io e le stelle"è disponibile, oltre che online (basta cliccare qui sopra su Acquista), anche presso l'Associazione Ethnos di Fabrizio Mariotti a Pesaro e in alcune librerie:

Lugano: Libreria Waelti, quartiere Maghetti
Locarno: Libreria Cartoleria Locarnese, Piazza Grande 32
Milano: “Libreria Gruppo Anima” Galleria Unione 1 e  "I sentieri del vento", via Santa Marta 19
Rapallo: "Mondadori Bookstore" via Mazzini 53
Chiavari: Libreria La Zafra, via Vittorio Veneto 32.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo