Life Coach - Come perdere peso con Simona Biasibetti

Life Coach - Come perdere peso con Simona Biasibetti


Raggiungi il tuo peso ideale con la PNL. Trova la motivazione per dimagrire per sempre. Scopri come imparare a dimagrire veramente. Coaching Nutrizionale
  • 420€


Quante volte hai iniziato una dieta senza ottenere risultati ?quante volte hai affrontato il meccanismo a  yo-yo ? quante volte ti sei trovata ad affrontare un estenuante dialogo interno tra “cedo o vado avanti” e conseguenti sensi di colpa? Tutto molto frustante e stancante perché a volte ti sembra di metterci tutto l’impegno e di non ottenere risultati proporzionati.

Per raggiungere una buona forma fisica e il tuo peso ideale l’atteggiamento mentale e la motivazione per dimagrire sono la parte fondamentale. Si sa sempre da dove si vuole andare via , qual è la situazione dalla quale si vuole uscire ma  poi sembra  complesso mantenere il focus su l’obiettivo e tenere alta la motivazione per arrivare a raggiungerlo e mantenerlo.

Un’alimentazione sana e corretta e l’attività fisica ovviamente sono importantissime , ma la loro applicazione risulta vana se non si instaura un rapporto positivo con il cibo , con il proprio corpo e la propria immagine. La buona notizia è che la mente può essere riprogrammata !

Come Life Mental Coach ti accompagno con successo a liberarti dai condizionamenti del cibo , associare il piacere ad uno stile di vita più sano ed equilibrato, imparare a gestire lo stress, amarti come sei e decidere di ritrovare il peso giusto perché lo decidi. il motto è "Voglio Dimagrire perché Io sono Importante". Il coaching nutrizionale aiuta a creare un ambiente adeguato , ad adottare l’atteggiamento e la determinazione necessari per raggiungere un cambiamento nella  alimentazione, arrivando di conseguenza a migliorare altri aspetti della  persona e dello  stile di vita.

Raggiungere il peso ideale e mantenersi in forma sono obiettivi importanti per la salute ed entrambi richiedono impegno  e costanza ma quanto è galvanizzante vedersi e sentirsi “in forma” ?! Questo metodo ti da un supporto reale e concreto nel tuo modo di pensare al cibo , a te stesso e all’immagine che hai di te

Faremo un percorso olistico e  questi sono alcuni  temi sui quali lavoreremo:

  1. come aggiornare il tuo sistema di convinzioni per garantirti un rapido dimagrimento
  2. come definire obiettivi smarter per ottimizzare i tuoi risultati
  3. come visualizzare la tua immagine futura per velocizzare i risultati
  4. come pianificare i risultati a breve medio e lungo termine
  5. come superare la paura di fallire nel tuo intento di perdere peso
  6. come cambiare per sempre il tuo atteggiamento mentale sulla gestione del peso
  7. tecniche per rendere più chiaro il futuro che desideri e strategie per trasformarlo in realtà
  8. rapida tecnica per per porre fine a comportamenti negativi e trasformarli in comportamenti positivi
  9. obiettivi nutrizionali nella alimentazione equilibrata
  10. consigli nutrizionali
  11. ciclo della fame emotiva
  12. mindfulness : tecniche per alimentarsi in modo consapevole

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo


Calendario