• Scritto da: Viviana Bertoglio
  • Pubblicato In: Meditazione guidata
  • Data Pubblicazione: 2020-04-22
  • Hits: 78
  • Commento: 0

Irradiare pace: meditazione guidata gratuita

Questa è la settima meditazione guidata gratuita per affrontare questo momento difficile, e questa volta propongo di irradiare pace al mondo, con l’aiuto dello Spirito della Pace.

Guarda il video che contiene la meditazione. Qui di seguito trovi il link alle meditazioni precedenti:

  1. Meditazione n°1
  2. Meditazione n°2
  3. Meditazione n°3
  4. Meditazione n°4
  5. Meditazione n°5
  6. Meditazione n°6

 

Trascrizione   
Buonasera a tutti e benvenuti alla settima meditazione della nostra serie delle meditazioni che abbiamo cominciato in occasione di questa crisi mondiale questa sera io vorrei farvi fare una meditazione che riguarda portare la pace perché abbiamo bisogno anche di pace nel mondo e ovviamente in questa meditazione continueremo a collegarci con le nostre guide.

Faremo lo stesso esercizio iniziale di collegamento come abbiamo fatto le altre volte e incontreremo quello che viene chiamato lo Spirito della Pace.

Se non sai cos’è una meditazione guidata e in cosa consiste, leggi di più qui!

Mi raccomando come al solito: è ovvio che tendiamo tutti a dare delle forme umane a queste immaginazioni nella nostra fantasia, ma quello che ci interessa veramente è raggiungere una certa frequenza. 

Sappiamo che siamo tutti parte di un unico grande campo di coscienza che è fatto di diversi livelli di frequenze più alte, più basse.. e più in alto si va meglio è, perché siamo vicini alla luce, all'amore per cui non è importante come chiamiamo le frequenze, le entità che noi contattiamo,  è molto importante raggiungere i livelli più alti possibili, quindi se preferite usare dei termini diversi da quelli che uso io, usateli! 

Se siete abituati a parlare di Angeli va benissimo, se volete chiamarli in altri modi più laici fate come volete. Non è importante il nome, è importante la vibrazione.

Ecco i passaggi sintetici di questa meditazione di Orin e Daben:

  1. Respira e immagina di inspirare luce
  1. Riempi il tuo corpo di luce, portala in ogni cellula
  1. Connettiti con la tua anima e percepisci la sua presenza radiosa
  1. Espandi il centro del cuore con amore
  1. Ripulisci la mente e le emozioni
  1. Immagina di essere radioso come un sole
  1. Immagina di arrivare in un luogo di pace immerso nel verde dove senti la presenza di molte anime venute a fare questa meditazione in gruppo
  1. Osserva la tua connessione con queste anime
  1. Nota la presenza di anime molto luminose, maestri, guide..
  1. Nota la luce che stanno trasmettendo agli altri e assorbi le qualità che diffonde, forza, coraggio, compassione, gioia…
  1. Nota una sfera di luce luminosissima che si sta avvicinando, lo Spirito della Pace, un essere elevatissimo
  1. Chiedigli insieme al gruppo di mandare pace nel cuore di tutta l’umanità, suonando un OM.
  1. Senti la sua risposta, ha sentito la chiamata, sta inviando energia e luce, apriti a ricevere questa energia nel tuo cuore.
  1. Fai un respiro profondo e fai entrare questa luce in ogni parte del tuo essere.
  1. Rifletti su come puoi portare più pace nella tua vita, facendo questo puoi contribuire alla pace nel mondo. 
  1. Ripeti a te stesso “Permetto allo Spirito della Pace di esprimersi attraverso di me, io porto pace e armonia in tutte le mie relazioni, voglio diffondere tanta buona volontà e gentilezza ovunque io vada e chiunque incontri, prometto di osservare i miei pensieri, di lasciar andare il giudizio e la critica, di parlare soltanto e sempre di ciò che desidero e di evitare di dare energia a tutto ciò che non voglio, di dire cose amorevoli agli altri, di esprimere i miei sentimenti, di usare sempre parole che diffondono amore e luce. Io irradio pace, io mi merito di vivere nella pace e nell'armonia”.

Prova questo semplice esercizio per imparare a creare amore!


 

Lascia un commento