Non ci sono Ordini!
In questa meditazione guidata, proveremo a individuare i blocchi o meglio le credenze limitanti che ci impediscono di avere abbondanza nella nostra vita.
Se vuoi seguire altre meditazioni guidate, qui trovi tutti i link. Sono gratuite!
Questa sera vi ho promesso che avrei fatto una meditazione sull'abbondanza o meglio per connetterci con l'abbondanza.
Per abbondanza in questo caso intendiamo abbondanza economica, perché ovviamente l'abbondanza può essere vista sotto vari profili: può essere abbondanza di amore, abbondanza di amicizia, di qualsiasi cosa.
Tuttavia ormai quando si parla di abbondanza, si sottindende che stiamo parlando proprio di risorse per sopravvivere, ma soprattutto per vivere bene senza alcuna preoccupazione
Andiamo sempre nella nostra profondità, ci trasferiamo sempre sul piano dell'anima per avere una vibrazione più elevata possibile ma questa volta comunque resteremo su dei livelli di verifica dei nostri eventuali blocchi all'abbondanza.
Noi tutti infatti sappiamo che ci sono magari delle convinzioni limitanti, ovvero dei pensieri che abbiamo dentro di noi che ci impediscono di raggiungere la nostra sicurezza economica massima.
Quindi con questa meditazione vogliamo fare un lavoro interiore per identificarli, ponendoci noi come guida di noi stessi. Ci daremo da soli dei consigli!
Un lavoro molto molto utile. Anzi se avete tempo prendete una penna perché magari vi arriveranno delle idee che sarebbe meglio scrivere subito.
Quando si va in profondità vengono delle intuizioni magari profonde solo che se si aspetta troppo tempo è un po come il bel sogno dopo un pò se passa troppo tempo svanisce il ricordo o diventa vago.
Per questo è molto importante, avere carta e penna a disposizione per fissare il pensiero o l’intuizione che vi arriva, in modo da poterlo rileggere e ricordare meglio riuscire appena finita