Meditazione laser per creare gioia n.4

Un percorso di meditazioni guidate laser brevi di 5 minuti seguita da un piccolo esercizio da fare da soli, per attivare il cambiamento e creare una vita più gioiosa.

Realizza te stessa nel futuro, meditazione gratuita laser

 

Guarda il video qui:

Meditazione guidata laser, testo del video.

Buonasera sto provando il microfono nuovo chiedo se ci siete, se mi potete dire che sentite bene, allora vediamo sentite bene con questo microfono, si perfetto mi è arrivato un ok spero che vada bene.

Allora siamo qui per fare la quarta meditazione laser per creare gioia, questa sera direi di partire subito se se ci siete così andiamo direttamente periti al punto e facciamo i laser.

Inizio della meditazione guidata laser

Quindi vi chiedo di chiudere gli occhi e di fare un bel respiro profondo e fuori l'aria, un altro bel respiro e fuori l'aria, state bene con gli occhi chiusi e vi conduco dentro uno stato più di profondità, parlando un pochino, introduciamo dicendo che per avere una vita nella gioia è importante avere anche la capacità di ricevere, perché noi possiamo scegliere di vivere nella gioia e per farlo possiamo avere tante cose anche non è necessario essere nelle restrizioni.

Possiamo aver tanto amore, tanti amicizie, tanti soldi, tanta salute, possiamo avere tutto, ma è molto importante essere aperti a ricevere e il modo più utile di ricevere che conosco e cominciare ad apprezzare ciò che abbiamo già.

Ringraziare e apprezzare

Quindi vi chiedo per esempio di iniziare nei prossimi giorni a fare l'esercizio dell'apprezzamento, cioè a pensare a ringraziare l'universo anche per piccole cose, perché vedo un fiore, grazie per questo bel fiore o perché c'è un bimbo che sorride qualsiasi cosa, un cibo buono che stiamo mangiando, quindi con il ringraziamento ci apriamo a ricevere.

Accedi al corso per imparare a meditare

L'altra cosa molto importante è quella di imparare a dare valore a noi stessi, per dare valore a noi stessi è importantissimo passare del tempo facendo cose che ci fanno stare bene, pensando che se qualcosa non è per il nostro bene e che non ci fa stare bene abbastanza, vuol dire che non è neanche per il bene di tutti gli altri, quindi è inutile sforzarci di accettare un lavoro che non ci piace, una situazione di coppia che non ci piace, stare con persone con cui non stiamo bene e sforzarci.

Vuol dire che stiamo in qualche modo evitando di creare del bene non solo per noi ma per l'universo intero, quindi chiediamo noi stessi che cos'è che mi porta gioia, di quello che ci porta gioia, ho chiesto anche de scrivere una lista, se l'avete fatta di cose che vi portano gioia e ciascuna di queste cose è importante cominciare a farla ciò che noi amiamo ci porta gioia e ciò che ci porta gioia ci fa crescere spiritualmente sulla strada giusta.

Respirare la luce

Respiriamo ora la luce la luce del nostro sole sopra la nostra testa e facciamola entrare dolcemente dal nostro naso, dentro la nostra testa, dentro tutto il nostro corpo, osserviamo questo viaggio della luce che parte dalle nostre radici invade tutta la testa dall'interno scende giù nel collo, nelle spalle, nelle braccia, fino alla punta delle mani scende giù giù nei nostri organi interni e scende giù fino alle gambe, fino alle ginocchia e fino ai piedi.

E quando siamo così tutti pieni di luce, noi siamo nella gioia, sentiamo questa gioia che esplode nel nostro cuore, immaginiamo di collegarci attraverso un cavo che parte da sotto la sedia e ci collega come se mettessimo la spina di un computer, giù nel terreno verso il centro della terra, e aspirare da li un'energia, l'energia della terra che ci tiene vivi e che ci radica.

Leggi come recuperare l'energia della giornata

Immaginiamo che questa energia, questa luce bellissima salga su attraverso la nostra spina dorsale e raggiunga il nostro capo e dal nostro capo si apre come una porta che la fa uscire come un raggio potentissimo che va verso il cielo e ci collega verso il cielo e ripetiamo noi queste frasi, immaginando di essere così, connessi con il cielo.

Esercizio in questa meditazione guidata laser

Io do molto valore al mio tempo e alla mia energia (respiro)

Io mi merito di avere una vita meravigliosa piena di gioia di abbondanza di buoni amici di attività piacevoli (respiro)

Io faccio ciò che mi porta gioia, ma anche nel mio lavoro (respiro)

Io valgo, io valgo tantissimo (respiro)

Abbiamo finito anche stasera 5 minuti vanno via rapidissimi ci sentiamo domani, ciao.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube