Meditazione laser per creare gioia n. 6

Meditazioni guidate laser brevi di 5-10 minuti seguita da un piccolo esercizio da fare da soli, per attivare il cambiamento e creare una vita più gioiosa. Questa volta attiviamo la nostra visione più alta per comprendere quale è il nostro scopo… parte1.

Leggi come imparare a meditare

 

Guarda il video della meditazione guidata laser qui:

Meditazione guidata laser testo del video.

 

Ciao, buonasera benvenuti per la meditazione numero sei, questa sera parleremo del percorso della nostra vita, c'è il nostro scopo, la nostra missione, ma non per individuarla ma per capire come si fa a essere nel atteggiamento giusto per poterla sentire, conoscerla dentro di noi.

Quindi vi chiedo adesso di chiudere gli occhi, e di cominciare con me la meditazione di 5 minuti che è la numero sei.

Il tema della meditazione guidata laser: visione e scopo della vita 1

Facciamo un bel respiro profondo e fuori l'aria, un altro bel respiro profondo e fuori l'aria, terzo respiro, chiudete gli occhi e fuori l'aria, continuate a respirare regolarmente facendo attenzione al vostro respiro, e questa sera chiediamo a noi stessi, qual è la visione più alta, qual è il nostro scopo, come lo trovo nella mia vita.

Di solito viviamo molto distratti e si noi imparassimo ad essere più presenti, a dare molta più attenzione a tutto ciò che facciamo e a tutto ciò che sentiamo, se ci fermassimo per questi 5 minuti, come stiamo facendo adesso, veramente con regolarità, vederemo nel giro di pochi mesi che comincia a delinearsi un'idea di qualcosa, di quello che può essere, prima una specie di saggezza, un'intuizione.

Non si tratta di un'attività, un lavoro, di una persona o di qualcosa di specifico, ma si sente intuitivamente che c'è un servizio da dare in questo mondo e quindi tutti noi siamo al servizio di qualcun altro o di qualcosa.

Come recuperare l'energia della giornata

E chiaramente poi dovremo seguire questa intuizione e questa saggezza che ci arriva per entrare veramente in quel percorso, che è lo scopo della nostra vita.

Visualizzazione del simbolo dello scopo

Ma se non sappiamo qual è questo scopo, proviamo adesso a immaginare che questo scopo abbia un simbolo, immaginate un simbolo qualsiasi che vi piace, che rappresenti questo scopo, qualcosa che potete tenere in mano, un oggetto che rappresenta lo scopo della nostra vita.

Immaginate che questo oggetto in questa mano (mano destra), incomincia a essere luminoso e diventi una bolla di luce, prendete questa bolla di luce e avvicinatela al vostro cuore, pian piano e fatela entrare nel vostro cuore, dopo di che riprendete questa bolla di luce che vibra e la portate sopra la testa, dove c'è il settimo chakra.

A questo punto la lasciate andare verso l'alto e l'inviate verso la vostra anima, molto presto questa bolla di luce e questo simbolo comincerà ad avere una forma anche nella vostra vita.

Comincerete ad vedere dei pensieri, di cercale qual è il vostro scopo superiore in questa vita, incomincerete quasi magicamente a cambiare delle piccole azioni che svolgete durante il giorno, perché saprete che alcune cose non sono necessarie per raggiungere questo scopo, pur non sapendo esattamente qual è questo scopo, fidatevi del processo.

Come ripristinare il tuo stato naturale di salute. Esercizio per orientare il pensiero

Ad esempio, eviterete delle compagnie che non sono più interessanti, arriveranno nuove persone, fidatevi del processo.

Meditazione guidata laser esercizio

Adesso vi dico le frasi su cui riflettere da ripetere eventualmente.

Io sono una persona unica e ho molto valore (respiro)

Io so chi sono, conosco la mia visione, il mio potenziale e so anche che essi si spande ogni giorno insieme a me (respiro)

Io desidero fare quelle cose che mi portano gioia (respiro)

A questo proposito vi prego di continuare l'esercizio iniziato e prendete due o tre delle cose che avete scritto che vi danno gioia e pensate a quale può essere un piccolo passo da fare subito che vi porte nella direzione di poterle fare, non necessariamente fare subito quella cosa, ma capire che cosa potete fare per avvicinarvi alla possibilità di farla entrare sistematicamente nella vostra vita. Tre cose, ci vediamo domani.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube

Loggati o Registrati per lasciare un commento