Meditazione laser per creare gioia n. 7

Meditazioni guidate laser brevi di 5 minuti seguita da un piccolo esercizio da fare da soli, per attivare il cambiamento e creare una vita più gioiosa.

Come recuperare l'energia della giornata

Guarda il video della meditazione guidata laser qui:

Meditazione guidata laser testo del video.

Meditazione guidate laser: comprendere il nostro scopo 2

Buonasera siamo qui riuniti anche questa sera per la settima meditazione laser per creare gioia e continuiamo con il lavoro cominciato ieri sera che riguarda la comprensione del nostro scopo nella vita, come avere l'atteggiamento giusto e alcune intuizioni o suggerimenti per come fare, poi chiaramente lo scopo della vita è individuale per tutti e ci sono anche strumenti che aiutano con più precisione.

Come sapete io uso l'Astrologia e l'Astrosofia, però ci sono delle modalità di connessione con se stessi, soprattutto queste meditazioni se le portate avanti possono aiutarvi a fare chiarezza.

Io direi di cominciare subito con la meditazione, poi da domani continuiamo ovviamente, ma ricomincio un ciclo diverso che chiamerei trasformare il negativo in positivo, quindi facciamo un piccolo cambiamento di argomento per continuare nel nostro percorso, che comunque ha come fine ultimo sempre quello di vivere nella gioia.

Il tema della meditazione guidata laser: visione e scopo della vita 2

Per quanto riguarda le prossime attività di anticipo che abbiamo anche in mente di fare una serata, una lunga riunione ovviamente o su facebook o su altro sistema ora vediamo di cui metterò il link per chi vuole partecipare in cui potremo scambiarci un po' di più pareri e quindi probabilmente sarà su una piattaforma esterna non su facebook, in cui avrete possibilità anche eventualmente di parlare.

Quindi preparatevi per approfondire questi argomenti per scambiarci le impressioni e per avere un po' di contatto, un pochino più umano anche se siamo attraverso il computer, fa piacere anche a me avervi qui e quindi vi chiedo adesso di chiudere gli occhi e cominciamo con la meditazione numero 7.

Scopri questo esercizio per orientare il pensiero e ripristinare il tuo stato naturale di salute.

Un bel respiro profondo e fuori l'aria, un altro respiro profondo e fuori l'aria... quando parliamo di scopo nella vita è importante cominciare a dare valore a noi stessi e al nostro tempo a pensare che noi non siamo obbligati per dare il nostro tempo a qualcuno, ma che la cosa più importante per noi è dire a noi stessi che siamo unici e che abbiamo tanto valore, perché così facendo siamo noi primi ad apprezzarci e anche il mondo fuori comincerà ad affermare questa cosa riconoscendo i nostri talenti, quindi è molto importante partire dalla grande stima per noi stessi.

La manifestazione dello scopo

Poi non ci sono delle cose specifiche, non c'è una cosa che siamo venuti a fare, ma ci sono tante cose, perché ogni cosa che raggiungiamo, che facciamo non è altro che un momento di passaggio verso qualcosa di altro che ci porta verso una maggiore evoluzione quindi è un flusso di esperienze lo scopo non è un obiettivo fisso come siamo abituati noi a pensare.

Per alcuni si può manifestare di più nel lavoro però ci sono anche persone che magari sono qui per sviluppare una capacità interiore di trovare la pace o di irradiare delle qualità al di fuori di loro e di aiutare gli altri, quindi non tutti come scopo devono identificarlo come una forma lavorativa, potremmo anche essere qui per altre cose, per sperimentare la compassione, per sperimentare la mancanza di giudizio, per accettare gli altri, per imparare ad amare, anche a dare valore a noi stessi.

Quindi anche se siamo in momenti di grande tensione a livello mondiale, ricordiamoci che c'è sempre tensione nel mondo solo che in alcuni momenti se ne parla di più in altri momenti se ne parla di meno, ma ci sono anche delle grandi opportunità, nelle persone che si focalizzano sul positivo, saranno quelle che prendono responsabilità del nuovo mondo e saranno quelle che aiuteranno il mondo risollevarsi.

Quindi c'è sempre molta energia disponibile per coloro che sono più intuitivi, che hanno accesso a loro parte interiore e che stabiliscono e decidono di essere sul sentiero della gioia, quindi questa energia che c'è già è già disponibile ci può portare l'opportunità di sperimentare grande abbondanza e grande gioia.

Leggi come imparare a meditare

Respiriamo questa gioia dal piccolo sole sopra la nostra testa, sentiamola che invade tutto il nostro corpo con la nostra respirazione, la buttiamo fuori, tutte quelle emozioni negative quei pensieri negativi che inevitabilmente ci ritroviamo ad avere assorbito nel corso della giornata e vi ricordo ora le frasi su cui concentrarci.

Meditazione guidata laser esercizio

Quando sono con altre persone io rimango nel mio centro (respiro)

Io riconosco che sento dentro di me tutti i momenti gioiosi della mia vita (respiro)

Io sono piena di gioia (respiro)

Vi ricordo di fare l'ultimo pezzetto dell'esercizio, vi ricordate quando vi ho chiesto di scrivere 7 cose che vi portano gioia, poi le abbiamo selezionate tre e abbiamo deciso di fare qualcosa nella direzione di realizzare queste cose, ora vi chiedo di scrivere sul calendario la data in cui finalmente comincerete a fare queste due o tre cose che vi rendono gioiosi e cercate di rispettarla, ci vediamo domani e proseguiamo col nuovo argomento a domani.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube

 

 

 

Loggati o Registrati per lasciare un commento