Meditazione laser per creare gioia n.3

Un percorso di meditazioni brevi di 5 minuti seguita da un piccolo esercizio da fare da soli, per attivare il cambiamento e creare una vita più gioiosa.

Leggi perché la meditazione guidata laser è così potente

 

 

Guarda il video qui:

Meditazione guidata laser testo del video.

Introduzione alla meditazione guidata laser

Buonasera ci ritroviamo come ogni sera alle 8:00 per i nostri cinque minuti di meditazione per imparare a vivere nella gioia, quindi incominciamo.

Questa sera – come sapete ogni volta faccio qualche piccola aggiunta, qualche piccolo avanzamento, perché lo voglio considerare un percorso- ci sarà un esercizio alla fine in più da fare e vi porterò durante la meditazione a fare qualcosina in più, però i passaggi sono graduali proprio per consentire anche a chi comincia da zero a non accorgersi neanche che sta crescendo, perché li sentirà come normali.

Meditazione guidata laser: la libertà

Il tema comunque è quello che affrontiamo nella mia breve introduzione che vi faccio lentamente per portarvi dentro nell’atmosfera della meditazione e che scegliendo di vivere nella gioia noi acquistiamo libertà, non perdiamo libertà capire un attimo perché, ma soprattutto sentirla, quindi vi chiedo di cominciare subito, perché il tempo stringe anche se non dobbiamo farlo con la fretta, però abbiamo stabilito una durata e mi impegno rispettarla.

Inizio della meditazione guidata laser

Quindi vi chiedo di chiudere gli occhi e di fare un bel respiro profondo e fuori l'aria, un altro bel respiro profondo e fuori l'aria, e mentre vi introduco il tema della meditazione vi chiedo di cominciare a visualizzare sopra la vostra testa un piccolo sole, che è il sole della vostra anima, che è il nostro collegamento con il mondo superiore dell'anima e ci manda luce e tanta luce, che noi respiriamo nel corso di questa meditazione.

Meditazione guidata gratuita

Iniziate quindi a respirare questa luce, quando espirate mandate via tutte le tensioni che sentite nel vostro corpo e quando inspirate immaginate di espandere i vostri polmoni per ricevere questa luce meravigliosa che viene dal sole, noi siamo nati liberi, ovviamente nella nostra vita poi abbiamo creato lavoro, impegno, famiglia, abbiamo creato delle forme delle modalità di vivere che ci chiedono di essere impegnati e responsabili.

Ma quando siamo sul sentiero della gioia, è importante imparare a non essere catturati da queste forme, a non restare intrappolati, perché questo ci toglie gioia. Piuttosto imparare a essere sollevati a far si che queste cose che abbiamo creato e che in qualche modo dobbiamo fare siano fonte di vibrazione alta, quindi di gioia, sia esse un lavoro, una relazione, una famiglia, qualsiasi cosa o attività.

Ma spesso non succede e questo è perché crediamo, pensiamo di non meritarcelo ma il merito non esiste sul piano dell'anima, quello che conta è ciò a cui noi diamo energia alla nostra immaginazione, perché la nostra immaginazione e ciò che ci apre alla creazione, al potere della creazione della vita che vogliamo.

Quindi questo sentiero non ci obbliga a fare nulla che non ci dia gioia, ricordiamoci tutte le volte che facciamo qualcosa per senso del dovere ma sentiamo che ci toglie energia, non stiamo facendo la cosa giusta, la cosa giusta è guardare le persone che sono intorno a noi vedere la verità, osservare e riconoscere le loro parti umane, ma riconoscere anche la loro parte divina, la stessa che abbiamo noi, la nostra scintilla divina.

Leggi di più sul corso per imparare a meditare

Quindi il cammino verso la gioia non è fare qualsiasi cosa, ma è fare ciò che ci dà gioia, continuiamo a respirare questa luce meravigliosa e immaginiamo di inviarla a tutte le parti, a tutte le cellule del nostro corpo, presentiamo il potere di calmarci che ha questa luce, sentiamo la gioia nel nostro cuore.

Immaginiamo che dal centro della terra ci sia un collegamento con il nostro primo chakra, il punto in cui noi siamo seduti sulla sedia, di ricevere un raggio di luce dalla terra, questo raggio di luce sale tramite il percorso della nostra spina dorsale fino alla nostra testa, abbiamo inspirato luce ci siamo riempiti di luce dentro, ma adesso aspiriamo luce dal centro della terra e la facciamo scorrere visivamente con la nostra immaginazione in tutta la spina dorsale fino al collo e poi su nella testa, fino al punto più alto sopra la testa da cui questo raggio esce e ci collega verso il cielo.

Questa visualizzazione di collegarci verso il cielo la possiamo ripetere in qualsiasi momento e ci darà una sensazione che è veramente reale di essere connessi con il mondo più alto e quindi con la nostra anima.

Meditazione guidata laser: esercizi

Ora vi dò le frasi da ripetere in questo momento e cerchiamo di sentirne il significato profondo facendo un bel respiro.

Io sono libero, (respiro)

Adoro sentire la gioia e mi sento spesso gioiosa (respiro)

Io amo me stessa e sono gentile con me stessa (respiro)

La mia gioia porta gioia agli altri (respiro)

Adesso abbiamo finito per oggi sono già passati 7 minuti... mi sono scritta un piccolo esercizio da fare in più tappe, e la prima tappa è quella di scrivere 7 cose che vi danno gioia, fatelo subito e che magari sia che le fate o sia che sapete che vi danno gioia ma non le state facendo e poi domani continueremo.

Restate lì se siete connessi, godetevi ancora questo momento di relax io vi lascio, a domani ciao.

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube

 

Loggati o Registrati per lasciare un commento