Meditazione laser per trasformare il negativo in positivo n.2

Cambiamo la nostra prospettiva e alziamo la visuale della nostra vita, comprendiamo che ogni cosa che succede è per il nostro bene più alto.

Come recuperare l'energia della giornata. Meditazione guidata gratuita.

 

Guarda il video qui:

Meditazione guidata laser testo del video.

Buonasera, eccoci per l'appuntamento della meditazione da cinque minuti, in attesa che vi connettiate tutti, vi anticipo che stiamo continuando le meditazioni per vivere nella gioia, però abbiamo cominciato la seconda settimana dove parliamo di come trasformare il negativo in positivo.

Stasera affrontiamo in questa forma semi meditativa l'argomento di come cambiare la nostra prospettiva e cominciare a vedere le cose in maniera diversa.

Inizio della meditazione guidata laser

Quindi vi invito adesso a chiudere gli occhi a entrare in questo stato più profondo dove al termine faremo ovviamente le nostre affermazioni che ci aiuteranno a modificare interamente il nostro modo di vedere le cose, quindi di essere più positivi, di vedere le cose in positivo e di imparare a trasformarle.

Chiudete gli occhi, facciamo un bel respiro profondo e fuori l'aria, secondo respiro e fuori l'aria, un terzo respiro e fuori l'aria...  questa sera affrontiamo il tema della polarità, è chiaro che quando diciamo trasformare il negativo in positivo partiamo dall'idea che il mondo è un mondo polare dove esistente il bene il male, esiste il bello il brutto…

Meditazione guidata breve. Come ripristinare il tuo stato naturale di salute

E come facciamo a fare in modo che anche le persone con cui entriamo in contatto vedano l'aspetto positivo... le ragioni profonde quando succedono degli eventi che non sono proprio oggettivamente visibili come positivi. È molto importante prenderci questa responsabilità di cominciare noi a farlo ma anche un po' di aiutare gli altri, quando ci parlano negativamente, a vedere l'altro aspetto quindi ad allargare la prospettiva.

Noi sappiamo che tutto ciò che ci succede, arriva per un bene superiore nella nostra vita e se vogliamo cominciare a comprendere qual è questo bene superiore, quindi a comprendere l'apprendimento che sta dietro a ciò che ci succede o che vediamo di negativo è importantissimo lasciar andare la nostra prospettiva limitata della nostra mente e allargare la nostra visione, la nostra capacità di vedere la vita.

Meditazione guidata: lasciamo andare il passato

Il nostro passato è un po' come un'ancora e se non lo lasciamo andare, le memorie negative ci riportano continuamente in un percorso di negatività, noi possiamo cambiare le memorie negative, per esempio cominciare a rivedere che cosa è successo di positivo nella nostra vita dopo aver vissuto con le prove difficili.

Se noi impariamo a guardare indietro nella nostra vita e a vedere cosa abbiamo imparato, quali sono stati i doni che poi abbiamo ricevuto dopo aver sofferto e vissuto queste esperienze, a questo punto possiamo trasmettere telepaticamente perdono e amore a quelle persone e facendo questo cominciamo a sentire la gioia dentro di noi, perché perdoniamo ma in realtà stiamo aiutando anche noi stessi ci liberiamo di pensieri che ci portano giù.

Meditazione guidata gratuita. Come recuperare l'energia della giornata

Stiamo guarendo noi stessi oltre agli altri, soprattutto smettiamo di proiettare questi pensieri negativi e questi schemi ripetitivi anche nel nostro futuro, ogni giorno cresciamo evolviamo.

Stiamo imparando nuovi modi di gestire la nostra energia e ricordiamoci che se non avessimo fatto quelle esperienze che definiamo negative nel passato oggi non saremmo chi siamo quindi guardiamo i prima il passato impariamo dal passato qual è stata la lezione e cerchiamo di applicarla tutto ciò che vediamo ora che non ci piace.

Meditazione guidata laser: esercizi

Continuate a respirare ora vi lascio qualche affermazione importante da ripetere:

Io lascio andare la negatività e mantengo una visione positiva del mondo.

Io sperimento molti pensieri positivi che mi tirano su il morale, tengo il morale alto.

Queste frasi ripetiamocele quando abbiamo tempo perché più noi le affermiamo e più le facciamo risuonare dentro di noi e più diventiamo così.

Vi saluto e ci vediamo domani, buona serata.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube

 

 

 

Loggati o Registrati per lasciare un commento