Meditazione guidata laser per scoprire chi siamo veramente

Scopri con quanta facilità puoi imparare a praticare la meditazione quando ne hai più bisogno in questa serie di video che Phedros ha per te.

Leggi perché la meditazione è così potente

Siamo tutti creativi, ma alle volte ce lo dimentichiamo. Come e dove troviamo l'ispirazione per potenziare la nostra creatività?

 

Il Vero Potere

Cominciamo la nostra meditazione chiudendo gli occhi e con un nel respiro profondo, fuori l'aria, un altro respiro profondo e fuori l'aria, cominciate a pensare che c'è un piccolo sole sopra la vostra testa e che questo piccolo sole è il sole che vi collega con la vostra anima e vi manda la luce che proviene dalla vostra anima.

Immaginate di respirare questa luce dentro di voi attraverso il respiro e quando ispirate questa luce, la mandate nella testa, nei vostri pensieri, nelle vostre preoccupazioni e fatte uscire via tutto quello che non volete più dentro di voi.

Volete essere solo luce, continuate a respirare la luce e a mandarla in ogni cellula del vostro corpo, fino a quando vi sentirete completamente illuminati e diventerete come una lampadina, capaci di emettere luce intorno a voi, continuate a respirare.

Come recuperare l'energia della giornata. Visualizzazione gratuita.

Le anime che sono veramente illuminate ed evolute sanno mostrare il loro potere in maniera particolare, loro sanno che il potere non è imporre qualcosa a qualcuno ma il vero potere viene dalla sicurezza di essere spirito (continuate a respirare), le anime evolute sanno mostrare la loro grandezza e il loro potere. Nel farlo (siccome è il vero potere) non creano sentimenti di difesa e di mancanza di rispetto ma generano devozione nelle persone, generano rispetto e amore.

Il rispetto

Se desideriamo che le persone ci rispettino e ci guardino con rispetto, succederà soltanto se noi abbiamo capito “cos'è il vero potere” che viene da dentro e viene dalla sicurezza di essere spirito, questo potere non arriva sicuramente del nostro tentativo di comunicare a tutti che siamo bravi, che siamo capaci, che siamo migliori.

Quando cerchiamo di darci questo tipo di potere, (abbiamo già visto in passato) non funziona, quando facciamo così o se ci sono persone che fanno così vengono subito attaccate perché fanno sentire gli altri inferiori.

Riconoscere le persone intorno a noi.

E' importante riconoscere le persone veramente evolute perché sono le persone che che sorridono agli altri, che si mettono al loro livello, non si sentono superiori, sono focalizzate sull'aiuto, sulla assistere gli altri, perché questo è il vero potere; viene da un'immagine interiore che abbiamo di noi e che è un'immagine spirituale.

Non c'è bisogno di dire alle persone che cosa e che noi abbiamo tanto potere. E' sufficiente tenere questa immagine di noi ed agire di conseguenza non c'è più bisogno di dire nulla, le persone lo capiscono perché questo tipo di comunicazione è telepatica. Invece di cercare di farci valere dicendo agli altri dove siamo bravi, o ancora peggio di evitare di farci valere pensando di valere poco, concentriamoci semplicemente sull'immagine di noi come esseri spirituali per esempio possiamo immaginarci così come state facendo adesso una lampadina che emette luce.

La visualizzazione

Solo l'immagine di noi che emettiamo luce ci dà potere in tutte le situazioni, perché quello che mandiamo fuori, riguarda a noi stessi, e sono quelle immagini che abbiamo di noi stessi quelle che determinano anche come gli altri ci vedono. 

Se noi emaniamo una luce bellissima da noi, siamo concentrati sul creare, respirare la luce dell'anima e creare questa lampadina di luce intorno a noi, gli altri riceveranno  veramente un immagine di una persona che ha il vero potere e vorranno averlo anche loro e noi potremo aiutare le altre persone a trovare il loro vero potere.

Ora che siamo diventati tutti delle belle lampadine, avendo continuato a respirare, facciamo il nostro piccolo esercizio comune in cui immaginiamo di volare via da questa stanza dove siamo seduti e di volare verso l'alto verso il piano dell'anima, che immaginiamo come un grande prato, con quest'albero meraviglioso, questa laghetto dove regna la pace.

Corso per imparare a meditare

C'è una temperatura bellissima, dei fiori e noi arriviamo tutti lì, tutte le persone che partecipano a questa meditazione siamo tutte lì, con la nostra anima. Ci prendiamo per mano e facciamo in girotondo immenso, siamo in tanti, ci sono donne e uomini, ci prendiamo per mano e cominciamo a fare questo girotondo come i bambini quando giocano, e mentre facciamo questo girotondo, le nostre luci si fondono una con l'altra, i nostri campi luminosi si uniscono e possiamo vedere che stiamo creando un grande anello di luce fatto da tutti i nostri campi di luce e attiviamo adesso anche la luce che esce dal nostro cuore che mandiamo verso tutti gli altri partecipanti.

Immagino questo cerchio di luce fatto dalle nostre luci che girano e questi raggi di luce, come i raggi della ruota della bicicletta che si attraversano dal centro e vanno in tutte le direzioni.

Coaching online: Realizza te stessa nel futuro, meditazione gratuita

Facciamo un grandissimo gioco di scambio di luce di amore, che aiuta il gruppo ad avere il vero potere in questo gioco del girotondo, chi si sente di avere meno potere  riceve il potere dagli altri e chi si sente di averne tanto ha l'occasione di donare la capacità di questo potere agli altri partecipanti.

Bilanciamo nel nostro potere sapendo bene che più lo diamo agli altri e più questo potere cresce per noi. Tenete questa immagine bellissima, (qualche secondo) la lanciamo nell'universo come una grande richiesta di potere di creazione per tutto il gruppo. Lentamente tornate sulle vostre sedie e riaprite gli occhi.

Segui il corso completo per manifestare i tuoi desideri su Youtube, abbonati qui