Meditazione laser 2.0 n. 3

Con la meditazione laser 2.0 puoi raggiungere uno stato di profondità per aprirti alla meditazione autonoma.

Scopri il nostro corso gratuito di meditazione laser per vivere nella gioia qui

La finalità della meditazione è risvegliare in noi la nostra vera natura. Praticando la meditazione laser 2.0 costantemente raggiungerai la pace interiore più profonda che proviene dal contatto con la nostra vera natura spirituale, avrai importanti cambiamenti a livello fisico, emotivo e spirituale. Cominciamo con questa nuova avventura insieme con questa meditazione laser 2.0. Il ciclo completo di meditazioni laser 2.0 è disponibile a pagamento su YouTube, vediamo qui la meditazione numero 3.

Guarda la meditazione laser 2.0 n.3 qui:

 

 

Buonasera a tutti vedo che ci siete sono contenta, allora questa sera ho pensato di fare la meditazione in diretta sia su YouTube che su Facebook ed è anche messa pubblica su YouTube in modo che possa arrivare a tutti.

La esperienza personale di Viviana – chiamare l’anima-

Prima di cominciare la meditazione laser 2.0 volevo raccontarvi brevemente una cosa che spero vi possa essere utile è una mia esperienza personale piccola e molto semplice, però mi faceva piacere condividerla.

Allora questa mattina mi sono svegliata a causa di un rumore esterno, qualcosa d'esterno e non mi sentivo tanto bene – sapete quando vi sentite disturbati nel risveglio - si preparava una giornata storta, perché quando ti svegli male….., stavo veramente male, allora cosa ho fatto mi è venuto in mente di chiamare la mia anima e ho chiesto alla mia anima di venire.

Semplicemente ho detto “anima mia mostrami la vibrazione della mia missione, vieni e mostrami la mia missione” e solo per avere pensato queste parole, è stato bellissimo, perché ho sentito improvvisamente una gioia immensa qui nel cuore e da quella gioia è scaturita un’energia, una voglia di fare che mi sono alzata e stavo benissimo ed è stata una giornata piacevolissima fin dal primo minuto.

Scopri le meditazioni per trasformare la paura in amore qui

Allora ve lo volevo raccontare, perché magari lo potete fare anche voi e in particolare mi veniva anche un po' da ridere, perché mi è venuto in mente il detto popolare che si dice quando le persone sono un po' storte si dice: “ha l'anima inversa”, non so se l'avete mai sentita questa cosa, e allora io ho pensato è bellissima l'idea di chiamare l'anima, perché si metta dritta, cioè perché entri di nuovo nel corpo dopo che è stata a vagare nella notte sul piano astrale a fare tutte le altre cose che fa quando noi dormiamo.

È rientrata e l'importante, voi sapete che è importante che sia centrato il centro del cuore dell'anima con il nostro cuore, con il nostro centro del cuore, questo è il famoso allineamento e quindi nel momento in cui noi riusciamo a raggiungere questo allineamento anche semplicemente chiedendolo sentiamo fortissimo l'effetto, la differenza, anche nella nostra vibrazione, perché connettiamo il cuore con l'anima, quindi volevo raccontarvelo, perché mi sembrava un esempio abbastanza inerente anche con la meditazione che andiamo a fare adesso.

Meditazione laser 2.0 inizio

Vi chiedo di chiudere gli occhi e di fare un bel respiro profondo e fuori l'aria, un altro bel respiro e fuori l'aria, diventiamo consapevoli adesso dell'area intorno al nostro cuore mettiamo la nostra attenzione nella zona del cuore, mentre inspiriamo respiriamo la luce solare del grande sole che immaginiamo sopra la nostra testa, una luce raffinata, mentre espiriamo immaginiamo di lasciar andare tutti i sentimenti, le emozioni, i pensieri che sono bassi, che sono energia densa che non ci piacciono facciamo riuscire con l'espirazione .

Immaginiamo di riempirci di luce, luce che respiriamo attraverso il naso e mandiamo in ogni cellula del nostro corpo ringraziamo il nostro corpo adesso, sistemiamo i piedi, le mani, la schiena e respiriamo luce, sempre più luce, diventiamo luce, chiediamo alla nostra anima di raggiungerci e di unire il suo centro del cuore, col nostro centro del cuore e mentre sentiamo la forza che questo allineamento, questa gioia che viene nel cuore, immaginiamo di rilasciare qualsiasi energia che non ci appartiene e di centrarci esclusivamente nella nostra energia.

Meditazione guidata gratuita. Come recuperare l'energia della giornata.

Restiamo nell'energia della nostra luce che è l'energia della nostra anima e quindi del nostro scopo, della nostra missione, l'energia, la vibrazione della nostra missione. Sentiamo la luce dentro di noi che si espande verso l'esterno, connettiamoci, e colleghiamoci, allineiamoci sempre di più con il nostro scopo superiore, anche se non sappiamo qual è.

Chiediamo di allinearci col nostro scopo superiore, la nostra anima sa qual è, permettiamo alla nostra anima di circondare il nostro corpo fisico, ora le nostre emozioni il nostro corpo emozionale e la nostra mente il nostro corpo mentale, sentiamo che siamo sollevati verso l'alto in un luogo dove stiamo benissimo nell'amore nella grazia e possiamo vedere tutto e sentire con chiarezza.

Meditazione laser 2.0 convinzioni potenzianti

Continuiamo a respirare luce (piccolo tempo di silenzio) e ora ascoltiamo queste convinzioni potenzianti:

Io sono nella gioia adesso

Io sono nella gioia adesso

Io sono amorevole e gentile verso me stesso

Io sono amorevole e gentile verso me stesso

La mia gioia porta gioia agli altri

La mia gioia porta gioia agli altri

Attiro a me situazioni, attività e persone che sono in allineamento come il mio Sé superiore e la mia anima

Attiro a me persone, situazioni e azioni che sono in allineamento con il mio Sé superiore e con la mia anima.

Bene restate ancora un po' lì a marinare in questa bella energia, io vi saluta e ci vediamo domani, per chi è su YouTube con l'abbonamento alle meditazioni e tra qualche giorno non so quando, magari settimana prossima anche su Facebook, ciao.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube

 

 

Loggati o Registrati per lasciare un commento