Non ci sono Ordini!
Una sintesi fra le leggi semplici della biologia e le leggi semplici della coscienza dello spirito. È un nuovo strumento di aiuto alla vita che riunisce le 5 Leggi Biologiche e le costellazioni mediali e spirituali ideato da Gabriele Policardo.
La biologia, i processi del corpo soggiacciono alla coscienza.
Attraverso le biocostellazioni si può osservare che tutto ciò che noi chiamiamo sintomo non è altro che l’effetto tangibile di un movimento spirituale creato da una relazione sospesa. Quando una persona sente che il suo amore non riesce più a scorrere verso una persona che ama, sia esso un genitore, un figlio, un compagno o una compagna.. questo amore trattenuto, sospeso, bloccato si trasforma in un movimento spirituale che diventa un sintomo fisico.
Tramite una biocostellazione la persona guarda un rappresentante della persona amata con occhi diversi e se riesce a ringraziarla anche per il dolore che le ha provocato, il suo amore ricomincia a fluire, il fenomeno spirituale che aveva originato il sintomo fisico si ritira e il sintomo fisico può trasformarsi o sparire.
Le biocostellazioni pongono la responsabilità personale al centro. Si tratta di un percorso di conoscenza e consapevolezza, in cui ciascun sintomo è visto come un movimento creativo dello spirito, non solo a livello individuale , ma a livello dell’intero sistema da cui la persona proviene.
Ogni sintomo e ogni dinamica disfunzionale sono un movimento profondo dello spirito
Un modello di aiuto orientato al riordino delle dinamiche sistemiche e al ritorno in flusso dell’energia bloccata in una parte del Sé.
Osserviamo i messaggi del corpo fisici e psichici, i problemi e i blocchi alla luce dei movimenti dello spirito.