Cos'è

Una sintesi fra le leggi semplici della biologia e le leggi semplici della coscienza dello  spirito. È un nuovo strumento di aiuto alla vita che riunisce le 5 Leggi Biologiche e le costellazioni mediali e spirituali ideato da Gabriele Policardo.

La biologia, i processi del corpo soggiacciono alla coscienza.

Attraverso le biocostellazioni  si può osservare che tutto ciò che noi chiamiamo sintomo non è altro che l’effetto tangibile di un movimento spirituale creato da una relazione sospesa. Quando una persona sente che il suo amore non riesce più a scorrere verso una persona che ama, sia esso un genitore, un figlio, un compagno o una compagna.. questo amore trattenuto, sospeso, bloccato si trasforma in un movimento spirituale che diventa un sintomo fisico.

Tramite una biocostellazione la persona guarda un rappresentante della persona amata con occhi diversi e se riesce a ringraziarla anche per il dolore che le ha provocato, il suo amore ricomincia a fluire, il fenomeno  spirituale che aveva originato il sintomo fisico si ritira e il sintomo fisico può trasformarsi o sparire.

Le biocostellazioni pongono la responsabilità personale al centro. Si tratta di un percorso di conoscenza e consapevolezza, in cui ciascun sintomo è visto come un movimento creativo dello spirito,  non solo a livello individuale , ma a livello dell’intero sistema da cui la persona proviene.
 

BIOCOSTELLAZIONI con Giuseppe Tantillo in presenza
BIOCOSTELLAZIONI in gruppo con Giuseppe Tantillo del 5 novembre 2023 in Ticino
BIOCOSTELLAZIONI online con Giuseppe Tantillo
Vis. da 1 a 3 di 3 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A chi desidera risolvere tematiche nei rapporti affettivi
  • A chi desidera risolvere tematiche di rapporto col denaro
  • A chi desidera risolvere tematiche professionali
  • A chi ha sintomi che possono risalire a una relazione sospesa
  • A chi vuole comprendere eventi ricorrenti nelle stesse date
  • A chi vuole comprendere il motivo spirituale del verificarsi di incidenti nelle stesse date
  • A chi desidera comprendere dinamiche ripetitive risalenti a generazioni passate
  • Sessioni di gruppo in presenza, sedute individuali in presenza e online