Cos'è
Per superare traumi e paure risalendo a cosa è successo nelle vite precedenti
L’ipnosi è un modo di essere naturale dell’uomo. Nei secoli ha avuto varie interpretazioni e applicazioni.
Si sperimenta naturalmente l’ipnosi senza rendercene conto, guardando un meraviglioso tramonto, mentre siamo concentrati ed emozionati di fronte a un film, talvolta mentre guidiamo o leggiamo un libro. L’ipnosi regressiva è diversa da quella classica per presupposti, metodologie finalità.
L’ipnologo regressivo alle vite precedenti non è mai impositivo, autoritario o manipolativo, ma riconosce e rispetta le caratteristiche di ogni singolo cliente, che rimane cosciente e vigile per l’intera durata della seduta.
L’ipnosi non rende passivi e sottomessi, ma protagonisti della propria seduta di ipnosi regressiva. L’ipnosi non è il sonno, non è una perdita di coscienza o di controllo, non è amnesia al termine dell’esperienza.
Una persona può mentire o tacere durante la sessione se lo ritiene necessario per se stesso. L’ipnologo non può farci fare cose che noi non vogliamo fare e non siamo controllati dall’ipnologo. Ipnosi regressiva: la storia L’ipnosi regressiva è stata ideata nel 1975 come metodo ufficiale da Raymond Moody, che ne ha parlato per la prima volta nel suo libro “La vita oltre la vita “. Ma Moody si è poi occupato per lo più di esperienze pre-morte.
La divulgazione su larga scala di questa tecnica è opera di Brian Weiss, uno psichiatra americano, autore di moltissimi libri sull’argomento e che ha fatto regredire oltre 4.000 persone. Per lui l’ipnosi è uno stato semplice, sicuro e naturale di concentrazione rilassata”. “L’anima è come un dischetto magnetico fatto di particelle.
Esso registra tutte le esperienze e tutte le informazioni della nostra vita.
Quando il corpo muore, il sé superiore che si era incarnato risale a un diverso livello dell’Universo.
Poi, nel momento del concepimento, quando l’ovulo e lo spermatozoo si incontrano, questo dischetto formatta l’ovulo fecondato che porta quindi con sé sia le informazioni genetiche sia le memorie della sua anima” (DALAI LAMA). Cosa avviene durante una seduta di ipnosi regressiva La seduta di Ipnosi Regressiva alle vite precedenti è un viaggio interiore, alla ricerca di frammenti di vite precedenti utili per superare paure e traumi presenti nella vita attuale e per capire repulsioni e attrazioni verso cose, luoghi e oggetti presenti in questa vita.
Facendo una seduta di Ipnosi Regressiva si compie anche un profondo viaggio spirituale, si comprende che la vita è infinita, non vi è mai una vera morte, si passa da un’esistenza alla successiva senza mai una fine. Le vite non sono staccate una dalle altre, ma sono collegate da una catena karmica, in ogni vita attraverso le esperienze di dolore e di gioia si acquisiscono virtù fondamentali per uscire un giorno dalla ruota delle incarnazioni, divenendo Maestri che soggiornano al 5 piano dell’esistenza.
I maestri che hanno acquisito tutte le virtù, si reincarnano sulla Terra solo per aiutare gli altri uomini alzando il livello vibrazionale sul Pianeta.
I Professionisti del Metodo
Leggi Tutto
A chi è consigliato?
- A tutti gli individui che hanno raggiunto la maggiore età e non soffrono di problematiche psichiche trattate con alcuni psicofarmaci.
- A chi ha paure o traumi che non riesce a superare come la paura di prendere l'aereo, la paura del buio, degli insetti, la claustrofobia, e tutte le altre paure inspiegabili.
- A chi vuole risolvere problematiche presenti nella vita attuale che non trovano una causa in questa vita e che quindi potrebbero derivare dal periodo neonatale, fetale o da vite precedentemente vissute.