Non ci sono Ordini!
L’ipnosi regressiva è uno dei metodi più efficaci per capire in che modo le nostre esperienze e relazioni passate, legate a vite precedenti o più in generale alle altre vite, influenzano il nostro presente. Si tratta di uno stato di coscienza naturale che in realtà sperimentiamo ogni giorno, guidando, guardando un film o contemplando totalmente assorti qualcosa.
Quando questo stato di coscienza viene più profondamente indotto da un operatore qualificato è possibile recuperare ricordi risalenti all’infanzia e al periodo neonatale e fetale e memorie di vite precedenti, anche antiche.
Con le regressioni si capisce di essere stati donne, uomini, bianchi, neri, gialli, di aver vissuto in diverse zone del globo e non solo… Tutto diventa relativo e capiamo che la nostra vera sostanza è l’amore.
Il maggior divulgatore dell’ipnosi regressiva è lo psichiatra americano Brian Weiss, scrittore di innumerevoli libri sull’argomento, il quale ha ampiamente dimostrato attraverso le testimonianze dei suoi pazienti che quando eventi traumatici sono portati in superficie con l'ipnosi regressiva, interpretati e integrati, di solito si osserva un miglioramento clinico, si vince la paura della morte e si sperimenta che l’anima è immortale.
Anche chi non crede alla reincarnazione dell’anima può trarre beneficio dalle sedute di ipnosi regressiva, perché molti dei traumi e dei blocchi che ci impediscono di vivere appieno la nostra vita attuale sono inconsci ed è quindi più facile recuperarli ed elaborarli se ci troviamo in uno stato di coscienza alterato come quello indotto dall’ipnosi.
Per chi invece ci crede, gli basti sapere che con l’ipnosi regressiva si va a recuperare solo ciò che ci sarà utile in questa vita attuale, ciò che serve a liberare blocchi e schemi emozionali che altrimenti possono continuare a sottrarci risorse energetiche e psichiche.
Sessioni online per superare traumi e paure collegati alle vite precedenti con una professionista qualificata
Tramite le sedute percepiamo il nostro essere immortali ed eterni, perché abbiamo molte vite precedenti alle spalle e molte ne avremo nel futuro.
È anche possibile progredire andando a visualizzare vite future.
Una seduta di ipnosi regressiva inizia con un rilassamento che porta a uno stato di coscienza profondo e meditativo. Le tue onde cerebrali rallentano ed entri in uno stato cerebrale chiamato alfa profondo e poi theta. Non si raggunge mai in nessun caso lo stato Delta, che è quello dell’amnesia e la persona ricorda sempre tutto ciò che succede durante il processo.
La tua attenzione si sposterà dall’esterno all’interno di te, entrerai in un’altra dimensione , sperimentando un forte stato di benessere. Sarai in una dimensione senza tempo, di non-pensiero.
Le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive si espanderanno, così da poter avere accesso ai misteri e le meraviglie del tuo passato. Vedrai con gli occhi interiori, o sentirai voci, odori di epoche lontane, ove sei vissuto.
Si tratta di una seduta di ipnosi regressiva di un giovane signore che non voleva affrontare un viaggio in Germania. La fidanzata aveva dei parenti a Berlino e desiderava ardentemente presentarglieli. Francesco rimandava sempre questo incontro perché provava una repulsione inspiegabile verso i tedeschi tutti e la Germania.
Per questo motivo ha deciso di fare una seduta di ipnosi regressiva. Durante la seduta Francesco ha scoperto che in una vita precedente a quella attuale era un ebreo praticante finito prigioniero in un campo di concentramento tedesco. Dopo aver compreso le ragioni profonde della sua repulsione il trauma è stato superato e Francesco ha potuto conoscere i futuri suoceri.
Molte vite un solo amore - Brian Weiss Molte vite molti maestri - Brian Weiss Molte vite, un’anima sola - Brian Weiss Oltre le porte del tempo - Brian Weiss