Cos'è

Il Theta Healing® è una tecnica meditativa che permette una connessione diretta con l’energia universale e con la nostra più intima natura. Il metodo è stato creato dall’americana Vianna Stibal ed è utilizzato con  meravigliosi risultati in ogni parte del Mondo. 

La tecnica è stata diffusa dopo che Vianna riuscì attraverso il Theta Healing® a guarire da un cancro a un arto inferiore nel 1995. Oggi è senza dubbio una delle tecniche più rapide per prendere contatto con il nostro subconscio. 

In questo metodo si utilizzano le onde cerebrali Theta, che corrispondono ad uno stato di profondo rilassamento. Ogni cosa che facciamo o che diciamo è regolata dalle frequenze delle onde cerebrali. Esistono diversi tipi di onde cerebrali Beta, Alpha, Theta Delta e Gamma. Emettiamo onde Beta, ad esempio quando parliamo, siamo quindi attivi e all’erta.  

Alpha sono le onde cerebrali che emettiamo quando siamo in uno stato di relax e magari fantastichiamo a occhi aperti e siamo in uno stato di coscienza di distacco e rilassamento. Lo stato di Theta è quello che raggiungiamo nella fase R.E.M. del sonno, quindi uno stato di rilassamento molto profondo che viene particolarmente usato in ipnosi. Le onde cerebrali vengono rallentate a una frequenza di 4-7 cicli al secondo.

Le onde Theta si riferiscono alla parte della nostra mente chiamata subconscio; in esso sono scritte le nostre più profonde convinzioni, i nostri comportamenti automatici e le nostre credenze più radicate. Raggiungere lo stato Theta permette, pertanto, di agire in una parte così intima e nascosta di noi stessi, difficilmente accessibile in altri modi. Così facendo si ottiene la chiave per andare a modificare vecchie programmazioni colpevoli dei nostri insuccessi o di meccanismi ripetitivi che ingabbiano la nostra realizzazione.

Normalmente per arrivare a questo stato di calma assoluto si dovrebbe meditare per ore, invece con il Theta Healing® si può raggiungere molto rapidamente. 

Si sperimenta la connessione con il Divino e contattando il nostro subconscio si riescono a sostituire convinzioni depotenzianti con quelle potenzianti portando così alla luce il nostro più grande potenziale, la nostra creatività, il nostro giusto percorso spirituale scelto in questa incarnazione.

Theta Healing® - seduta online con Roberta Bencini
Link per il pagamento di una seduta online con Roberta Bencini
Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A uomini e donne di qualsiasi età, che ritengono di avere convinzioni depotenzianti da sostituire a qualche livello, derivanti dalla vita fetale o dall’infanzia o dagli avi o dalle vite precedentemente vissute.
  • A chi vuole risolvere paure e traumi.
  • A chi vuole capire il motivo della sua incarnazione su questa Terra.
  • A chi decide di imboccare finalmente il sentiero di vita deciso all’incarnazione, trovando la felicità di vivere.
  • A chi vuole recuperare virtù e talenti, acquisiti in vite precedenti dai Registri Akashici.
  • A chi desidera parlare con le Guide, gli Angeli, i Maestri Spirituali.
  • A chi desidera comunicare con i defunti o inviarli in luce.