Cos'è

Il Theta Healing® è una tecnica meditativa che permette una connessione diretta con l’energia universale e con la nostra più intima natura. Il metodo è stato creato dall’americana Vianna Stibal ed è utilizzato con  meravigliosi risultati in ogni parte del Mondo. 

La tecnica è stata diffusa dopo che Vianna riuscì attraverso il Theta Healing® a guarire da un cancro a un arto inferiore nel 1995. Oggi è senza dubbio una delle tecniche più rapide per prendere contatto con il nostro subconscio. 

Si utilizzano le onde cerebrali Theta a cui si giunge attraverso un veloce processo di rilassamento e una breve meditazione indotta. Lo stato di Theta è uno stato di rilassamento molto profondo usato in ipnosi e raggiunto naturalmente durante il sonno REM. Le onde cerebrali vengono rallentate a una frequenza di 4-7 cicli al secondo. Normalmente si medita consecutivamente per ore, al fine di raggiungere questo stato e avere accesso alla calma assoluta. Con questo metodo si raggiunge questo stato rapidamente.

Si sperimenta la connessione con il Divino e contattando il nostro subconscio si riescono a sostituire convinzioni depotenzianti con quelle potenzianti portando così alla luce il nostro più grande potenziale, la nostra creatività, il nostro giusto percorso spirituale scelto in questa incarnazione.

Theta Healing® - seduta online con Roberta Bencini
Link per il pagamento di una seduta online con Roberta Bencini
Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A uomini e donne di qualsiasi età, che ritengono di avere convinzioni depotenzianti da sostituire a qualche livello, derivanti dalla vita fetale o dall’infanzia o dagli avi o dalle vite precedentemente vissute.
  • A chi vuole risolvere paure e traumi.
  • A chi vuole capire il motivo della sua incarnazione su questa Terra.
  • A chi decide di imboccare finalmente il sentiero di vita deciso all’incarnazione, trovando la felicità di vivere.
  • A chi vuole recuperare virtù e talenti, acquisiti in vite precedenti dai Registri Akashici.
  • A chi desidera parlare con le Guide, gli Angeli, i Maestri Spirituali.