• Scritto da: Viviana Bertoglio
  • Pubblicato In: Legge di attrazione
  • Data Pubblicazione: 2020-10-26
  • Hits: 967
  • Commento: 0

La nuova tecnica 369 e la legge di attrazione

Come usare creativamente il metodo 3-6-9 di Nikola Tesla per manifestare ciò che vuoi

Il metodo del codice divino 3-6-9 di Nikola Tesla permette di manifestare ciò che desideri. 

Se non conosci il metodo base, leggi: Metodo 369, cos’è e come si fa

In questo articolo ti propongo delle varianti che funzionano molto bene, per abituarti all’idea che in modo che tu puoi personalizzare questo metodo per renderlo su misura per te.

Guarda il video

Tecnica 369 come funziona

Nikola Tesla sosteneva che la sequenza di numeri 3-6-9 è la chiave per comprendere la creazione e l’espansione dell'intero universo.

La spiegazione scientifica è molto complessa,  ma sappiamo che i numeri hanno un potere straordinario se usati correttamente per la manifestazione.

L'universo, le galassie e il sistema solare si esprimono in diversi modelli matematici, possiamo vedere questi modelli in natura, nelle cellule degli organismi viventi, ovunque. 

Tesla ha scoperto che i numeri 3 6 e 9 sono un vettore che consente di portarci dalla terza alla quarta dimensione, dal piano della realtà fisica al piano quantico delle infinite possibilità, il piano in cui sono attive le leggi universali e in particolare la legge di attrazione

Leggi qui che come funziona la legge di attrazione

Il trasferimento dalla terza alla quarta dimensione avviene tramite un “vortice”  che simbolicamente sale dal tre (il triangolo del potere spirituale, la trinità)  e sale al sei (3x2) e poi al nove (3x3), il simbolo matematico dell'illuminazione.

Gli antichi mistici recitavano un'affermazione nove volte per nove giorni, i primi cristiani inventarono la novena (nove giorni di preghiere specifiche), e la potenza mistica del numero nove risale alla notte dei tempi.

Con la diffusione oggi delle tecniche basate sulla legge di attrazione, l’efficacia di questo metodo diventa più comprensibile. Conoscendo la legge, è possibile renderlo flessibile e adattarlo alle proprie esigenze personali.

È obbligatorio scrivere 3-6-9 volte il desiderio?

Non è necessario scrivere tanto e se preferisci fare le tue affermazioni ad alta voce, fallo! 

Quello che conta è la tua vibrazione emozionale, la regolarità e la costanza del tuo impegno.

Una variante del metodo 369 base che abbiamo spiegato qui,  è questa: 

  1. stabilisci un'intenzione, un desiderio, concentra il tuo potere su un unico desiderio forte
  2. prendi quel desiderio e scrivilo al presente come se fosse già realizzato, su un foglio di carta o su un quaderno e in tre modi diversi per esempio:
    • Se desideri amore
      • Sono degno dell'amore che desidero
      • Sto vivendo una relazione d'amore appassionata
      • L'amore scorre facilmente nella nostra bellissima relazione d'amore
    • Se desideri un aumento della quantità di denaro:
      • Il denaro scorre facilmente nella mia vita 
      • Sto godendo e attirando grandi somme di denaro
      • I soldi arrivano rapidamente e senza sforzo nella mia vita

Si tratta nei due casi della stessa intenzione, una bellissima relazione d'amore o un aumento di abbondanza economica, ma scritta in tre modi diversi, in modo da dare al tuo subconscio tre possibilità di scelta.

  1. Leggi quelle tre affermazioni sei volte al giorno con intensità ed emozione (l’Universo non ascolta le tue parole ma le tue vibrazioni! La vibrazione giusta è quando una cosa che dici ti fa sentire in espansione, sensazioni positive..)
  2. Per raggiungere il risultato voluto, ripeti questo processo per nove giorni consecutivi, è come una novena! 

Gli orari in cui leggerle puoi stabilirli tu. Un metodo efficace è alle 3 del pomeriggio alle 6 e alle 9 di sera, alle 3 del mattino alle 6 e alle  9 del mattino, concentrando il tuo tempo e la tua energia (occhio alla tua vibrazione !) su quelle tre affermazioni per sei volte al giorno alle ore specifiche indicate.

Se svegliarti alle 3 del mattino ti risulta difficile, puoi modificare gli orari tenendoli distanziati ogni 3 ore per esempio alle 9,12,15,18,21,24 e poi ti fai una lunga pausa di 9 ore per dormire.

Oppure puoi decidere di eseguire il metodo in orari in cui il totale dei numeri sia uguale a un multiplo di 3: per esempio alle 7.23 (7+2+3=12, 2+1=3) alle 10.05 (1+0+5=6) alle 15.00 (5+1=6) 17.01 (1+7+1=9)  

Quindi in sintesi: un'intenzione scritta in tre modi diversi per sei volte al giorno per nove giorni

Se il tuo desiderio è importante per te, dedicherai il tempo necessario e sarai puntuale (puoi  mettere una sveglia agli orari indicati) .

Questo è un esempio, ma puoi creare il tuo metodo 3-6-9 su misura per te, allungando o riducendo le unità di tempo (da giorni a ore o anche minuti).

Per esempio puoi scrivere anche una sola volta il desiderio, e poi lo leggi ad alta voce tre volte appena sveglio, sei volte dopo sei ore e nove volte dopo nove ore… 

Trova tu il tuo metodo preferito dai sfogo alla fantasia e scrivici nei commenti che cosa hai fatto e che cosa è successo!

 

 


 

Lascia un commento