Come capire la tua missione nella vita

Nulla è casuale e nella vita tutto ha uno scopo. Come i pianeti del cielo seguono una loro orbita e sono sempre in un movimento prevedibile, anche noi esseri umani seguiamo un'orbita chiamata destino, la nostra missione nella vita.

C’è una missione nella vita?

Molti si chiedono se con l’astrosofia è possibile riconoscere quale è la missione della vita e se esiste. Ovviamente il fatto che esista o no dipende dalle credenze di ognuno di noi, ci sono persone che credono che tutto sia casuale e quindi non è sufficiente una lettura del tema natale per avvicinarle a questo tipo di credenza. Però se tu sei convinto che nulla è casuale ma che nella vita tutto ha uno scopo, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. I pianeti del cielo seguono una loro rotta, una loro orbita e sono sempre nel movimento giusto e prevedibile perché non possono rompere l’ordine dell’universo, un ordine al quale anche noi esseri umani dobbiamo adeguarci.

L’Astrosofia può aiutarti a scoprire la tua missione nella vita

Nel momento in cui sappiamo che dobbiamo rispettare questo ordine dell’universo e che quindi siamo anche noi come dei pianeti e dobbiamo seguire la nostra direzione, a quel punto è possibile cominciare a chiederci quale è la nostra via, la nostra missione. L’astrosofia è uno strumento meraviglioso perché ci consente di definirla con grandissima precisione. Innanzitutto, quando parliamo di missione, non intendiamo un lavoro specifico o una situazione di vita specifica ma ci riferiamo a una tipologia di energia e di qualità di questa energia che noi dobbiamo in qualche modo integrare trovando quali sono i settori della vita dove dobbiamo intervenire (relazioni, lavoro, tutti i settori della nostra vita verso i quali siamo spinti a lavorare e occuparci di più). Questo è possibile con l’astrosofia e non solo, è possibile anche darti delle indicazioni per comprendere quando sei sulla giusta via e quando invece stai andando contro la rotta del tuo destino. Ovviamente quando sei sulla giusta rotta l’universo ti aiuterà e ti spingerà a realizzarla mentre invece se tu provi a spostarti, anche inconsciamente - perché non lo fai apposta - ti arrivano dei segnali molto pesanti dalla vita per riportarti sulla tua via. Quindi l’astrosofia non solo ti aiuta a comprendere quale è la tua missione ma ti aiuta anche a capire come mai in certi momenti ti succedono degli eventi che secondo la nostra modalità di vedere la vita sono negativi e col tempo ti accorgi che invece sono stati fondamentali per la tua evoluzione.


Se ti interessa capire di più questo argomento, leggi l’articolo su come interpretare i Nodi Lunari 

e i relativi esercizi per trovare la tua missione nella vita

Se vuoi conoscere subito la tua missione nella vita ti consiglio di fare una seduta di astrosofia 

e se ti interessa in generale saperne di più ti propongo di lasciare la tua email (iscrivendoti alla newsletter qui in fondo) per poterti inviare delle informazioni e segnalarti quando ci sono degli eventi e degli incontri che riguardano questo tipo di argomenti.

 

Tag: Astrosofia

Lascia un commento