• 4€

Conferenza in lingua italiana su

“Lavaggio Energetico Emozionale

liberazione del corpo, elaborazione della psiche ed evoluzione dell’anima”

Consiglio caldamente di invitare le persone che sono interessate o curiose di conoscere il Dr. Butto e il suo Metodo.

Il Primo corso del Dr Nader Butto si terrà il 27-28 ottobre 2018, sempre al ristorante "Casa del Popolo" a Bellinzona.

Per qualsiasi informazione non esitate contattarci a info@phedros.com e soprattutto CONDIVIDETE con chi è interessato. 

Arriva in Ticino il Dr. Nader Butto, medico cardiologo israeliano, per tenere una conferenza in lingua italiana in cui presenterà il suo “Metodo”.
Si tratta di una conferenza aperta a tutti coloro che desiderano conoscere un nuovo e rivoluzionario approccio alla vita, agli eventi che succedono, alla malattia, alla salute e alla felicità. Il dottore con il suo personale Metodo ha creato un ponte tra la medicina convenzionale e le millenarie discipline orientali.

Da più di 20 anni il Dr. Butto viaggia in tutto il mondo (Spagna, Italia, Inghilterra, Israele, Brasile, Perù, ecc.) per tenere i suoi corsi dove, con entusiasmo e coinvolgimento, condivide le sue scoperte rivoluzionarie. Grazie a molti anni di pratica medica ha scoperto, per esempio,  che ogni malattia fisica deriva da un conflitto psicologico preciso, infatti ha ideato dei trattamenti per rimuovere conflitti non elaborati (Lavaggio Energetico Emozionale), fobie e molto altro.

Ha scritto numerosi libri, uno dei quali “Il Codice Umano” nel quale si trova un geniale sistema di classificazione di diverse costituzioni di persone partendo dalla forma del viso, del corpo, dal colore degli occhi e così via. Questa classificazione permette di conoscere il temperamento del soggetto, l’indole, i punti deboli nel corpo, la missione della vita, ecc.

Un’altra sua innovazione sta nell’aver ideato la tecnica dell’ammiccamento, che lui chiama “Settimo Senso”, attraverso la quale si possono diagnosticare blocchi energetici, traumi, malattie e disfunzioni sia fisiche che psicologiche.
Molti argomenti vengono toccati ai suoi corsi come l’alimentazione, la fisica quantistica, i poli maggiori, i meridiani, i chakra, la psiche, persino la spiritualità che come tematica non è usuale venga presa in considerazione da un medico. 


La lista di ciò che il Dr. Nader Butto espone e insegna ai suoi corsi è molto lunga ma la conferenza è un’ottima occasione per interagire con lui, scoprire quali temi e argomenti tratta nei suoi corsi e, se si ha un po’ di fortuna, essere scelti per un trattamento da esempio. L’obiettivo del Dr. Butto è, sempre e comunque, condurre la persona ad una maggior consapevolezza e liberazione dalla sofferenza, originate dalla mancanza di conoscenza o causate dall’errata lettura di ciò che può essere “ bene o male”. È convinto, infatti, che un medico debba dare gli strumenti necessari al paziente per mantenersi in salute e non solo entrare in scena alla comparsa della malattia.

Questo incontro serale con il Dr. Nader Butto, quindi, è un’occasione da prendere al volo!

La conferenza si terrà venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 20:00, al ristorante “Casa del popolo”, viale stazione 31, a Bellinzona. Il primo corso si svolgerà nei due giorni successivi, sabato e domenica 27 e 28 ottobre 2018, nello stesso luogo a Bellinzona.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare Carolina Vanzetta, +41 (0) 76 615 92 84, sorriso.rosa@live.it

Leggi di più sul metodo del  Dr Nader Butto

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo