Non ci sono Ordini!
Eccomi a te...
Sono emozionata, perché fra poco ci sarà il mio corso preferito.
Un corso di Master e Practitioner in Programmazione Neurolinguistica, e che andrà ben oltre le pure tecniche della classica PNL.
Il programma sarà intenso: durante il giorno le strategie classiche di
Dopo cena si andranno a toccare i temi più particolari che lavorano su:
E per chi vuole dopo mezzanotte immersi in piscina termale:
Sarà un misto di davvero tutto quello che ho imparato dal 1987 fino ad oggi. Le strategie per comprendere e comprendersi a fondo...
Un regalo per la vita... Lo dimostra il fatto che almeno una volta le persone tornano a ripetere questa esperienza. Perché è davvero un'esperienza di vita.
... e quella consapevolezza che ti permetterà di andare oltre...
Sempre e per sempre.
Guarda il video intervista a Nicoletta Todesco sul corso
Come funziona la PNL
La conoscenza dei meccanismi PNL consente innanzi tutto di comprendere il canale preferito del nostro interlocutore: visivo (V), auditivo (A) o cinestesico (K). Poi si seguono i percorsi che l’altra persona utilizza per formare i suoi pensieri e ricordi positivi o negativi e le sue idee. Successivamente si stabiliscono delle strategie di comunicazione da applicare in base a quel pensiero o ricordo o idea e si applicano le diverse tecniche adattando la comunicazione alla percezione soggettiva dell’altro per aprirlo alla fiducia e alla comunicazione più efficace. In questo corso imparerai molto più di questo, per andare “oltre” la PNL ed entrare in reale sintonia con l’altro, in profondità.
Leggi di più su questo corso
Richiedi informazioni a info@phedros.it
Tag: Pnl, autostima, carisma, comunicazione, costellazioni, rapport, empatia, obiettivi, identità