Otto Passi per creare Abbondanza nella tua vita

La Legge di Abbondanza (o di Sufficienza)  è la quarta delle sette Leggi Universali , dopo la Legge di Attrazione, la Legge di Creazione Intenzionale e la Legge del Permettere. Viviamo in un Universo abbondante e abbiamo in noi tutto ciò che ci serve per sentirci abbondanti. La Legge di Abbondanza può essere applicata insieme alle altre leggi universali per essere e avere il meglio dalla nostra vita. Ecco come in otto passi.

1. Sii grato per ciò che hai già nella tua vita in questo momento 


Concentrati sul bene che è già nella tua vita. È facile pensare a ciò che non hai, ma trascorri un po' di tempo ogni giorno pensando a ciò che hai. Inizia ogni giorno pensando a 5 cose per le quali sei grato. Ricordati che per la Legge di Attrazione attrai ciò a cui pensi. Quando pensi a ciascuna cosa, SENTI davvero la gratitudine nel tuo corpo. Tutto è energia e quando usi davvero l'energia del tuo corpo, essa si riflette all'esterno di te. Quando mostri all'Universo che sei già grato e puoi apprezzare tutto ciò che ti ha già dato, ti darà di più. 

Scopri cos'è e come funziona il metodo Life Coaching e i corsi di Life Coaching online

2. Dona una percentuale del 10%o più del tuo tempo


Dona tempo o  denaro o i tuoi talenti agli altri. Proverai la magia che tutto ritorna indietro moltiplicato. Questo è un aspetto molto importante del vivere secondo la Legge di Abbondanza. Ogni volta che doni denaro stai comunicando che ti senti sicuro che ne arriverà dell'altro. Questa è una GRANDE affermazione positiva che racchiude molto potere in base alla Legge di Attrazione. Non si tratta solo di recuperare il denaro speso. Si prova una sensazione meravigliosa e positiva nel dare agli altri, nel dare un contributo al mondo, perché sentiamo di vivere con uno scopo e ci sentiamo parte di un Tutto più grande.

3. Crea un po' di "vuoto" 


Elimina il superfluo. Fai fluire le cose buone nella tua vita. Non riempire la tua vita con cose che non vuoi veramente. Chiediti se vuoi davvero una cosa prima di acquistarla. Non conservare troppe "cose". Vivi una vita abbondante cercando le cose e le esperienze che funzionano per te, per il tuo essere profondo. Elimina ciò che non usi o di cui non hai più bisogno. Pulisci armadi, scrivanie, ecc. Lascia andare ciò che non ti serve più per far posto al nuovo. Elimina le spese inutili. Lascia andare tutti i pensieri, le parole, le credenze e le azioni che ti tengono lontano dall'Abbondanza.

4. Lascia andare la resistenza

 
La resistenza, in base alla Legge di Attrazione,  interferisce con il libero flusso dell'Abbondanza. La resistenza si manifesta come risentimento, gelosia, invidia, autocommiserazione, lamento, critica, rabbia, odio, avidità, ingordigia, pigrizia, arroganza, egocentrismo, preoccupazione , debolezza, paura e dubbio. Se sei geloso o invidioso di qualcuno, è come se tu affermassi che ciò che lui ha non è disponibile per te. E invece sarebbe disponibile se tu pensassi di poterlo avere.

5. Perdona quelli che ti hanno fatto un torto


Quando tieni stretta la tua rabbia, per quanto possa sembrare giustificabile, ciò fa male a te, non alla persona con cui sei arrabbiato. La rabbia ti tiene bloccato nel passato, ti impedisce di andare avanti verso un futuro migliore. Un ottimo strumento per liberare la tua rabbia e lasciar andare ogni sentimento negativo è scrivere una lettera. Scrivi finché non senti di non avere più rabbia dentro di te e poi strappala, distruggila. Perdona quelli che ti hanno ferito. Investi 10 minuti al giorno a perdonare. "Io perdono e rilascio _______________ e gli auguro ogni bene"

6. Consenti a te stesso di essere aperto a ricevere! 


Sappi che sei degno di abbondanza dalla tua Fonte. Essere in grado di ricevere è sano, ma molte persone lo trovano difficile. Potrebbe essere necessario esercitarsi a ricevere. All'inizio può sembrare strano, ma ti ci abituerai. Pensa al piacere che provi nel dare. Se non apprezzi quando ricevi, neghi ad altre persone il piacere di dare. Ci vuole una persona per dare e un'altra persona per ricevere. Consenti a te stesso di ricevere. Ti meriti l'abbondanza! 

7. Assumiti la responsabilità della tua vita.


TU sei l'unico responsabile di ciò che ti accade. Assumiti la totale responsabilità per la tua situazione finanziaria, la salute, le relazioni, la carriera, l'atteggiamento, i pensieri, i sentimenti e le azioni. Renditi conto che non c'è "fortuna" o "sfortuna", secondo la Legge di Attrazione ci sono solo persone che creano consciamente e altre che creano inconsciamente. Le persone che ripongono la loro fiducia nella "buona fortuna" spesso passano la vita aspettando che le cose accadano. Le persone che non credono nella fortuna agiscono e fanno accadere le cose. Quando ti assumi la responsabilità della tua vita, smetti di giocare alla vittima e smetti di incolpare gli altri per le tue esperienze di vita. Quando incolpi gli altri, dichiari che non hai alcun controllo. Quando ti assumi la responsabilità, prendi il controllo della tua vita, e quindi puoi apportare tutte le modifiche necessarie perché sei al comando.

8. Padroneggia il tuo dialogo interiore 

La Legge di Attrazione dice che l tuo pensiero crea il mondo intorno a te. Quando ti accorgi che stai esaminando le situazioni della tua vita e dici frasi del tipo "Non c'è nessun uomo / idonna che vada bene per me, oppure non ho abbastanza soldi, non ci sono posti di lavoro adatti a me", prova a spostare l'attenzione nel tuo cuore e chiediti: "Se non c'è niente là fuori, c'è qualcosa qui dentro?" Una volta compreso che la tua realtà esterna non può essere separata dalla tua realtà interiore - una volta compreso che l'Universo è veramente il tuo corpo esteso - diventa molto chiaro che l'energia negativa dentro di te è molto autodistruttiva. Avere emozioni negative (che derivano dai tuoi pensieri) è una barriera importante per la realizzazione dei tuoi desideri. Puoi trasformare l'energia negativa in un livello superiore di consapevolezza. Rilascia la resistenza in modo che tu possa ricadere nel flusso di benessere e abbondanza che già esiste.

Leggi che cos'è la Legge di Abbondanza e come si collega con la Legge di Attrazione

Se i tuoi pensieri sono continuamente focalizzati sulla mancanza e sulla limitazione, stai chiedendo all'Universo di darti abbondanza di mancanza e di limiti! L'unica cosa che si frappone tra te e un mondo di abbondanza è la tua scelta di concentrarti sull'abbondanza di ciò che vuoi nella tua vita piuttosto che concentrarti sulla sua mancanza. 

Se hai bisogno di assistenza riguardo alla Legge di Attrazione, scrivi nei commenti dell'evento su Facebook, dove troverai le affermazioni quotidiane

Se vuoi assistenza diretta personale per imparare ad applicare la Legge di Attrazione tramite coaching personale, prenota un colloquio di coaching con Viviana
 

La prossima legge universale è la legge della Pura Potenzialità

Lascia un commento