Dimagrimento: trova i tuoi blocchi interiori e raggiungi il tuo peso forma

Dimagrimento: trova i tuoi blocchi interiori e raggiungi il tuo peso forma


Dimagrimento efficace e duraturo scoprendo i blocchi interiori legati alle vite precedenti e agli avi, utilizzando Ipnosi e Costellazioni Familiari.
  • 100€


E’ un servizio completamente nuovo e con un focus preciso: aiutare in modo reale e definitivo tantissime persone che per anni hanno provato e stanno provando a dimagrire senza riuscirci.

Si incontrano molti clienti che per anni provano diete, tentano svariati percorsi di dimagrimento ma senza risultati o almeno non duraturi.

Potrebbe essere il momento di fermarsi, iniziare a valutare e prendere in considerazione che forse c’è qualcosa che blocca a livello profondo il processo di dimagrimento.

Da dove derivano i blocchi interiori al dimagrimento.

Ognuno di noi ha blocchi che risiedono in uno o più livelli dei 4 dell’esistenza: il genetico, legato agli avi, lo storico legato alle vite precedenti, l’inconscio e il livello dell’anima.

Dalla mia esperienza più che trentennale di operatore olistico ho capito che i blocchi per un dimagrimento di successo derivano spesso dal livello genetico o storico.

Ho avuto clienti con avi morti senza cibo nella campagna di Russia, in campi di concentramento e così via.

Qui la persona tiene tessuto adiposo come risposta difensiva a quanto accaduto agli ascendenti prima di lui e si interviene con sedute di Costellazioni Familiari dei Miti e delle Immagini.

Altri invece hanno portato in questa esistenza terrena ricordi negativi da vite precedenti, ove la mancanza di peso aveva causato loro la morte.

In questo caso si lavora con l’Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti.

Ci sono anche clienti con blocchi inconsci, anche se meno numerosi e qui si interviene con il Theta Healing®.

E’ da questa disciplina che si parte con il nostro pacchetto dimagrimento, per andare a testare su quali dei 4 livelli esistenziale sussiste il blocco su cui lavorare.

Cosa puoi ottenere con questo percorso di dimagrimento?

In questo nuovo percorso di dimagrimento olistico hai modo di:

- scoprire realmente cosa ti impedisce di dimagrire

- rimuovere i blocchi e i ricordi negativi per ritrovare la tua forma desiderata

- fare un percorso completo lavorando con tecniche olistiche e riscoprendo la sacralità del cibo, così da ritrovare benessere psico-fisico e spirituale

Si tratta di un percorso di dimagrimento olistico strutturato e combinato, dove la persona viene condotta in modo amorevole verso un traguardo di accettazione di sé e gioia interiore.

A chi è consigliato

Tutti possono fare tale percorso, senza limiti di età.

E’ idoneo per chiunque non sia felice di come sente il proprio corpo, appesantito da chilogrammi di troppo.

Si è voluto strutturare un percorso di dimagrimento olistico, specifico e risolutivo ed efficace.

Nell’ultima seduta andremo a comprendere la sacralità del cibo e che mangiare può essere fare Anima, un rituale sciamanico di guarigione e crescita spirituale.

Noi siamo Tempio dello Spirito e la scelta dei cibi da introdurre in questo luogo sacro che è il nostro corpo, non solo può portarci al peso desiderato, ma anche nella via della salute e della crescita interiore e spirituale.

2 Percorsi diversi da scegliere dopo la prima seduta di Theta Healing®.

Effettuata la prima seduta con il Theta Healing per trovare i ricordi negativi o i

blocchi al dimagrimento, si può proseguire con:

  •  10 sedute suddivise in: 9 sedute di Ipnosi Regressiva alle Vite precedenti a cadenza quindicinale, se il blocco è legato alle Vite precedenti e 1 seduta finale sul Mangiare Sacro.

Se si acquista l’intero percorso di 10 sedute prezzo totale 820 euro, invece di 1.000 euro (costo del pagamento di ogni singola seduta effettuato volta per volta).

  •  6 sedute suddivise in: 5 sedute di Costellazioni dei Miti o delle Immagini o di Theta Healing® se il blocco è legato agli avi o inconscio, 1 seduta finale di mangiare Sacro.

Se si acquista l’intero percorso di 7 sedute il costo è di 450 euro, invece di 600 euro (costo del pagamento di ogni singola seduta effettuato volta per volta).

Il pagamento totale deve essere effettuato prima della 1 seduta di ogni percorso.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario