Angelo Picco

Canale di Kryon, esperto in comunicazione interpersonale, scrittore, terapeuta psichico. Ipnotista scientifico con il metodo Tom Silver e il protocollo di Milton Erikcson. Trainer e Formatore riconosciuto a livello mondiale.

Conduttore di corsi di medianità, di interpretazione dei sogni, di intenzione dinamica e dei seminari dettati da Kryon di cui sono canale dal 2001. In questa veste oltre alle canalizzazioni pubbliche e individuali ho pubblicato due dvd dei seminari di Kryon, ho reso disponibili alcuni corsi on-line che tengo e ho pubblicato quattro libri in italiano delle canalizzazioni di Kryon.
Fin dall’età di 21 anni, ho avuto interesse per la ricerca e l’evoluzione pisco-spirituale delle persone iniziando un percorso di formazione che mi ha portato a svolgere consulenze e corsi.
Sono spesso invitato a congressi e convegni, come relatore, sia a livello nazionale che internazionale. 
Dal 1994 fino adesso ho aiutato più di 23.000 persone nell'affrontare e risolvere le loro problematiche di salute fisica

Un educatore comportamentale

Molto spesso nella vita si dice non domandarti cosa gli altri possono fare per te ma domandati  che cosa tu puoi fare per gli altri.
Questo modo di dire è particolarmente vero nel mondo delle consulenze terapeutiche,  Ed è proprio per questo che io mi auto-definisco un educatore comportamentale.
Infatti quello che faccio  in questo campo è quello di comprendere le dinamiche che una persona ha in atto quanto chiede di consultarmi. La maggioranza dei problemi  che si vivono derivano dalle nostre emozioni, anche se questi problemi riguardano la parte fisica.
Difatti tutto ciò ci porta ad agire, che ci causa squilibrio che molte volte sfocia anche in malattia è come noi reagiamo emotivamente agli accadimenti della vita. L'intelligenza emotiva di ogni essere umano può essere educata e rieducata a produrre emozioni, sensazioni, e stati d'animo costruttivi e positivi.
Nel mio lavoro è importante comprendere quali sono le paure consce e inconsce che  la  persona vive, e quali sono le sue frustrazioni derivanti da queste paure. Una volta identificato questo nucleo si capisce qual è il significato profondo e qual è l'insegnamento che questo stato di cose ha portato nella vita di chi si rivolge a me. Perché sicuramente c'è sempre un insegnamento e una comprensione in  tutto ciò che accade Ivi compresi nei problemi che bisogna affrontare.
Una volta conclusa questa prima parte il mio compito è quello di stimolare in chi ho di fronte la curiosità di sviluppare delle prospettive diverse nell'affrontare il problema in oggetto. Facendo in questo modo ci si rende conto che ci sono  dei modi migliori, più produttivi e più sani per risolvere la situazione, accedendo a capacità e risorse che la persona spesso ignora di poter avere a disposizione.
Quindi approfondendo queste prospettive nasce nella persona il profondo desiderio di avere  e attuare questo grande miglioramento per un duraturo e proficuo cambiamento.
Comprendendo che può essere una persona completamente diversa desidera dal più profondo di se stessa  di essere questa nuova persona, ed è solo prendendo e attuando  questa decisione che il problema viene definitivamente risolto.
Una volta capita la direzione nella quale proseguire, affianco la persona nel farle attuare le azioni e i comportamenti idonei al raggiungimento del proprio cambiamento.
Ci si accorge quali sono gli ambienti e le persone idonee da frequentare per mettere in atto questo cambiamento.
Si attivano capacità che favoriscono la nuova direzione, attribuendo a tutto questo un valore estremamente importante, perché è come se la persona costruisse nuovamente un suo senso di identità, e trovasse finalmente il  modo giusto per se stessa e per gli altri di vivere questo suono nuovo modo di essere.

Le tecniche olistiche principali che utilizzo per questo percorso

  • Comunicazione interpersonale
  • Terapia psichica 
  • Ipnosi
  • Rimozione dei traumi emozionali con E.M.D.R.
  • Guarigione Quantica metodo Q.E.

Attivo a Perugia e in tutto il mondo via Messenger o Skype

su appuntamento tramite Phedros

via telefono o computer (Messenger, Skype)

Lingue Parlate : italiano, spagnolo, inglese

Modulo di Contatto