Non ci sono Ordini!
Nel 2001, dopo aver conseguito il diploma federale di Massaggiatore Medico nell'ambito della professione socio-sanitaria, ho creato a Lugano il mio personale centro estetico: il Centro Aquilone. Nel tempo ho cercato di arricchire il mio lavoro dedicandomi al settore olistico, settore per il quale ho sempre avuto una forte propensione. Ho seguito diversi corsi di formazione, sia per quanto riguarda la cura del corpo ma anche e soprattutto dell’anima e dello spirito e mi sono specializzata in alcune tecniche, in particolare:
Reiki (secondo livello Usui System of Natural Healing) Theta Healing di Vianna Stibal (Base 1, Dna, Avanzato 2) Astrosofia di Fabrizio Mariotti Astrologia oraria, karmica, previsionale, elettiva, genetliaca Massaggio curativo integrato (Fitoterapia, Kinesiologia, Fiori di Bach) Channeling al college di Stansted Inghilterra Ipnosi ericksoniana
La conoscenza di queste tecniche mi permette di accompagnare e supportare a 360 gradi ogni persona che vuole intraprendere un percorso di conoscenza del proprio vissuto e del proprio potenziale, per raggiungere consapevolezza ed evoluzione spirituale.
Attualmente vivo a Chiasso con mio marito, gestisco il mio Centro Aquilone a Lugano e parallelamente offro la mia consulenza nel campo astrologico e astrosofico.
L’astrologia, infatti, è sempre stata e resta una delle mie discipline preferite. Per questo, nonostante le profonde conoscenze acquisite, continuo a studiare e a seguire nuovi corsi per migliorare e offrire una lettura degli astri sempre più puntuale ed originale. Ecco in breve le tecniche che utilizzo maggiormente:
L’astrologia oraria è un metodo che si utilizza per riuscire a prevedere l’esito di una determinata questione oppure per fare chiarezza su situazioni che ci appaiono confuse o ingarbugliate. Si interrogano gli astri con una domanda ben precisa, poi si stende una carta del cielo del momento e si procede con l’analisi per ottenere il responso. E’ fondamentale che la domanda sia fortemente sentita dalla persona che la pone e non sia solo un semplice esercizio di curiosità. E’ anche importante che sia posta nell’ottica di una reale necessità e con lo scopo di acquisire maggiore consapevolezza su determinate questioni con l’aiuto del cielo. Occorre quindi apertura a ogni possibile risposta e capacità di cogliere il messaggio a livello profondo, senza attaccamento a quanto si desidera.
La rivoluzione solare è una tecnica previsionale basata sul ritorno del Sole nella posizione esatta in cui era al momento della nostra nascita: la carta del cielo si riferisce al giorno del nostro compleanno anche se l’ora può cambiare. Mi spiego meglio. Ognuno di noi al momento della nascita aveva il Sole in una determinata posizione. La lettura del tema natale evidenzierà, ad esempio, la presenza del Sole di una certa persona a 12’ 01’’dell’Ariete. Il Sole impiega 365 giorni per compiere un ciclo completo, detto “rivoluzione solare”, la carta da esaminare per l’anno sarà quella del momento in cui il Sole torna alla posizione esatta di 12’ 01’’ nel segno dell’Ariete. In quel preciso giorno è un pò come se iniziasse per noi un nuovo anno, un nuovo ciclo solare. Ecco quindi che la lettura della carta del cielo, comparata con quella di nascita, può fornire valide indicazioni sull’andamento dell’anno che sta per iniziare per quella determinata persona.
L’Astrosofia è una disciplina ideata da Fabrizio Mariotti, in cui ai concetti classici di astrologia sono stati integrate le filosofie orientali, in particolare alcuni elementi della medicina tradizionale cinese, meridiani e chakra. La lettura del tema natale nell’ottica astrosofica, è un affascinante percorso attraverso il proprio vissuto letto nell’ascendente, segno e nodi lunari, in cui i pianeti impersonificano i personaggi della nostra vita attuale e passata. E’ un’analisi del campo energetico individuale come risultato di ciò che i nostri avi, le nostre radici, ci hanno lasciato. E’ un modo per capire meglio sé stessi nelle dinamiche che ogni giorno mettiamo in atto inconsciamente e di conseguenza questo tipo di lettura rende la persona edotta e capace di liberarsi da determinati automatismi che condizionano e influenzano negativamente la propria vita, al fine di riuscire a perseguire lo scopo destinico previsto nei nodi lunari.
La lettura del tema natale con l’Astrologia classica è una lettura basata sempre sul tema di nascita abbinandolo a calcoli precisi che consentono di capire, dalla disposizione dei pianeti nelle case e in determinate posizioni rispetto ai segni zodiacali, che tipo di vita ci aspetta. Il tema natale, in questo caso, viene visto come lo specchio di ciò che ci attende nella nostra esistenza.
Attiva a Lugano e ovunque via computer e/o telefono
su appuntamento tramite Phedros
via telefono o Skype®
Lingue Parlate : italiano
Ognuno di noi nasce con un compito ed una missione ben precisa, che ci siamo scelti personalmente prima della nostra incarnazione attuale.
Essere al servizio delle persone e un compito nobile, dove richiede anche una preparazione e un lavoro principale Prima su se stessi e poi sugli altri.
Se non ami te stesso , se non hai raggiunto un certo equilibrio nella vita in tutti i settori, non sei in grado di amare gli altri, e neppure aiutarli nel loro percorso.