Claudia Maria Sessions Speziali

Dopo aver dedicato quasi vent’anni alla sua ricerca e crescita personale, nel 2015 frequenta il corso di Eric Pearl per diventare  Operatrice di  Reconnective Healing – Guarigione Energetica

Nel 2016 diventa coach di Cards Point of you.

Reconnective Healing – Guarigione Riconnettiva

La tecnica olistica Reconnective Healing ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che È,  è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, e che aumenta i livelli di vibrazione per permettere il benessere a tutti i livelli dell’Essere.

Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita.

Il beneficio specifico potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale e addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora.

 

In tutta Italia

Su appuntamento tramite Phedros

Sedute a distanza e su Skype

Lingue Parlate : Italiano inglese

Sessione di Reconnective Healing

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi.

Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

Una sessione di Reconnective Healing dura circa 30 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni al massimo.

Reconnective Healing a distanza

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.

La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing.

La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino.

Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Modulo di Contatto