Giusy Vesperini

Sono nata nel 1978 a San Benedetto del Tronto e il mio percorso professionale è stato molto articolato.

Ho un diploma di maturità linguistica e un diploma di laurea in economia e gestione dei servizi turistici.

Ho lavorato diversi anni nel settore delle telecomunicazioni poi un evento ha rivoluzionato tutta la mia vita e mi sono trovata a dover cambiare non solo lavoro ma molto di me stessa.

Ho sempre avuto un interesse profondo per l’immateriale, da piccola il mio più grande sogno era di poter essere magica. Avevo una grande attrazione per i tarocchi ed ero molto incuriosita da chi era in grado di dare un significato a quei simboli. Poi come sempre succede, crescendo ci si dimentica di quello che da bambini ci illumina e ci interessa e mi sono concentrata su altro.

Il mio percorso nel mondo olistico è iniziato nel 2002 quando mi sono iscritta all’Ishin Shiatsu School. Ho conseguito il diploma di operatore Shiatsu e ho studiato per quattro anni medicina cinese, frequentato un corso di moxibustione, terapia cranio sacrale di I° livello e riflessologia plantare.

Ho frequentato per altri 4 anni un corso di yoga interessandomi anche di Bioenergetica.

Nel 2016 ho incontrato Viviana Queirolo Bertoglio e con lei l’Astrosofia. Grazie a questo incontro posso dire che la mia vita è radicalmente cambiata.

Così ho iniziato il mio percorso per riappropriarmi di quel sogno che avevo da bambina e che nel tempo avevo accantonato.

Ho comprato il mio primo mazzo di Tarocchi e ho iniziato a studiarli individualmente.

Ho studiato Astrosofia con Viviana e seguito nel frattempo diversi corsi con lei per la mia crescita interiore.

Ho seguito i suoi corsi sulle leggi universali con particolare attenzione alla legge di attrazione, ho fatto il corso di abbondanza e il corso per migliorare le relazioni.

Nello stesso tempo ho iniziato a collaborare con lei per far crescere Phedros. Mi sono occupata principalmente del blog per il quale ho scritto diversi articoli e di gestire le richieste degli utenti attraverso le mail.

Tutto il percorso fatto con Phedros ha portato un grande cambiamento nella mia vita e quello a cui agognavo è finalmente arrivato.

Oggi continuo a studiare l’Astrologia e i Tarocchi, che sono gli strumenti che preferisco. Nel tempo ho capito che sebbene il mio percorso sia stato molto arzigogolato tutto alla fine combacia perfettamente ed ogni cosa che ho studiato la ritrovo in un’altra come se fossero tutte legate da un filo invisibile.

Il filo invisibile che le collega è l’Amore e l’utilizzo che faccio oggi degli strumenti che ho acquisito è proprio in funzione dell’Amore e delle relazioni attraverso la tecnica della sinastria e la lettura dei Tarocchi con approccio tarologico.

 

Attiva online in tutto il mondo

servizi offerti tramite Phedros

invio di testi via email

Lingue Parlate : Inglese, Francese

Modulo di Contatto