Cos'è

PSYCH-K ® è una metodologia che, attraverso delle sessioni individuali o dei corsi semplici da seguire, ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con semplicità, rapidità e sicurezza. I processi di PSYCH-K® sono facili da apprendere e sono applicabili immediatamente nella vita di tutti i giorni (anche quando hai a disposizione solo pochi minuti).  Grazie a queste sue caratteristiche PSYCH-K® continua a diffondersi–  velocemente in Italia e in tutto il mondo.

In cosa può concretamente aiutarti un corso di PSYCH-K ®? A trasformare paure e resistenze che ti bloccano in diversi ambiti della tua vita, paure e resistenze che ti fanno entrare in uno stato di frustrazione e rabbia. Se ti è capitato di dedicare anima e corpo a un progetto lavorativo, a una relazione, a perdere peso o a cambiare una condizione mentale, emozionale, fisica, spirituale e nonostante questo non hai visto risultati… Se ti senti circondato da persone che non ti capiscono o ti ostacolano… sappi che dietro a tutto questo potrebbe esserci il tuo subconscio che sta sabotando i tuoi progetti e la tua vita perché fin dall’infanzia è stato programmato in questo modo. E fino a quando non cambi questi programmi a livello subconscio può essere difficilissimo, frustrante e lungo ottenere ciò che vuoi. La bella notizia è che grazie a semplici sedute individuali anche via Skype® o a corsi di PSYCH-K ® tenuti da Istruttori Certificati potrai cambiare questi programmi limitanti ed iniziare a modificare le credenze del tuo Subconscio con l’aiuto della tua mente Superconscia, in pochi minuti e per sempre.

Le caratteristiche uniche di PSYCH-K®

PSYCH-K® consente la piena collaborazione di tutti i livelli della tua mente - Conscia, Subconscia, Superconscia – e tramite un insieme di test chinesiologici e di posture che facilitano l’integrazione degli emisferi del cervello, facilita il cambiamento dei programmi detti credenze limitanti, memorizzati a livello subconscio. 
Infrange i vecchi paradigmi secondo cui il cambiamento deve per forza essere lungo, doloroso e spesso con effetti collaterali.

I corsi di PSYCH-K® ti insegnano come trasformare le credenze limitanti e i comportamenti automatici che ti tolgono potere per trasformare le tue paure in pace e non attaccamento, consentendoti di fare cose che prima non avevi il coraggio di fare o affrontare situazioni che ti paralizzavano. Puoi così raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente e facilmente, trasformando le tue limitazioni in alleati con l’aiuto della tua saggezza interiore in armonia con la Natura. 

L’applicazione pratica di PSYCH-K® nella vita personale e professionale porta un profondo senso di pace e soddisfazione mentale, emozionale, fisica e spirituale.
 

Una sessione di PSYCH-K® può essere fatta di persona oppure online via Skype®.

I corsi di PSYCH-K® possono essere fatti solo di persona.

PSYCH-K®   NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO TRATTAMENTI MEDICI, PSICOLOGICI E PSICOTERAPEUTICI QUALIFICATI.

L’APPROCCIO DI PSYCH-K®  RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE LA TRASFORMAZIONE DELLE CREDENZE LIMITANTI IN RELAZIONE ALLE CONDIZIONI MENTALI, EMOZIONALI E FISICHE DI CHI LO USA O NE BENEFICIA NELLE SESSIONI PRIVATE.

QUESTE CONDIZIONI NON VENGONO AFFRONTATE COME FAREBBE UN MEDICO O ALTRO SPECIALISTA QUALIFICATO NEL CAMPO DELLA SALUTE FISICA E MENTALE, USANDO UN PROGRAMMA DI DIAGNOSI E TRATTAMENTO.

IN ALTRE PAROLE, CON PSYCH-K® NON SI DIAGNOSTICANO NÉ CURANO MALATTIE O CONDIZIONI DI NATURA PSICOLOGICA.

 

Cambia le tue credenze con PSYCH-K® - sessione individuale con Laura Sargiotto
PSYCH-K® Corso base
PSYCH-K® Trasforma le tue credenze limitanti, sessione individuale con Giancarlo Merlo
Vis. da 1 a 3 di 3 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A chi vuole far partire o ha bisogno di sbloccare un progetto lavorativo: perché il progetto sia compreso, accettato e apprezzato (un successo win-win, sia per chi offre il servizio che per chi ne usufruisce).
  • A chi vuole risolvere una situazione relazionale nella quale non vede una via d’uscita: per imparare ciò che c’è da imparare dal conflitto, entrare in uno spazio di rispetto e comunicazione, e prendere una decisione che faccia stare bene entrambi.
  • A chi si sente bloccato e/o ossessionato da un evento passato, da rimpianti o da preoccupazioni: per vivere finalmente una vita libera dalla paura, dalla tristezza, dalla pesantezza e dalla preoccupazione. Ed essere, così, finalmente sereno e felice nel qui e ora.
  • A chi ha vuole trasformare una difficoltà mentale, emozionale, fisica o spirituale in una opportunità di crescita
  • A chi, nonostante abbia già provato tutto, sente che manca qualcosa di fondamentale nella propria vita: per ritrovare la propria essenza e quindi tutto ciò di cui ha davvero bisogno.