PSYCH-K® Trasforma le tue credenze limitanti, sessione individuale con Viviana Bertoglio

PSYCH-K® Trasforma le tue credenze limitanti, sessione individuale con Viviana Bertoglio


Partecipa alla Sessione individuale di PSYCH-K con Viviana Bertoglio. Trasforma le tue credenze limitanti che hai a livello subconscio.
  • 100€


PSYCH-K® è una tecnica per trasformare le convinzioni limitanti che ti condizionano a livello subconscio e che non ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi. Quando cerchi di realizzare i tuoi obiettivi solitamente usi la  mente conscia, che è il 5% della tua mente completa. Il restante 95% è composto dalla mente subconscia, che contiene tutta la tua programmazione inetriore che ti permette di eseguire delle attività e dei pensieri in maniera automatica, senza rendertene conto (come quando guidi l’auto o ti lavi i denti pensando ad altro).

La programmazione interiore subconscia può contenere convinzioni limitanti, originariamente generate per proteggerti, ma spesso diventate inutili e dannose,  e se tu cerchi di ottenere qualcosa solo con la mente conscia (5%), senza verificare che la tua mente subconscia (95%) sia allineata con il tuo desiderio, diventa difficile avere successo. 

Con PSYCH-K® impari a integrare il tuo emisfero cerebrale destro con il tuo emisfero cerebrale sinistro, ad attivare la tua mente conscia insieme alla tua mente subconscia con il permesso importantissimo della tua mente Superconscia (il tuo Sé Superiore), per raggiungere i tuoi risultati con facilità e velocità.

La durata della sessione PSYCH-K® è di 75 minuti per la prima seduta, 60 minuti per le sedute successive, se necessarie. Nei primi 5-10 minuti della sessione definiremo la tua situazione attuale: che cosa non funziona, come o che cosa vorresti cambiare.

Poi determineremo che cosa vuoi invece ed eseguiremo i processi di cambiamento chiamati "Bilanciamenti" sulle tematiche avremo individuato insieme. Ogni individuo è unico e differente e PSYCH-K è un processo che si adatta facilmente a ogni persona.

Il numero di sessioni dipende da te. Chi sperimenta questa tecnica può notare dei cambiamenti già durante la sessione o immediatamente dopo, oppure il cambiamento può arrivare nei giorni successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: trasforma le tue credenze limitanti con PSYCH-K



Calendario