PSYCH-K® Trasforma le tue credenze limitanti, sessione individuale con Giancarlo Merlo

PSYCH-K® Trasforma le tue credenze limitanti, sessione individuale con Giancarlo Merlo


Trasforma le tue credenze limitanti che hai a livello subconscio. Partecipa alla Sessione individuale di PSYCH-K con Giancarlo Merlo.
  • 100€


PSYCH-K® è un processo che ti permette di trasformare le credenze limitanti che hai a livello subconscio riguardo a te stesso e al mondo che ti circonda. Nella vita di tutti i giorni cerchi di realizzare i tuoi obiettivi solo con l’aiuto della tua mente conscia, che è il 5% della tua mente. La tua mente subconscia è il restante 95% ed è quella che gestisce i programmi (credenze). Se hai programmi limitanti (mente subconscia: 95%), e cerchi di risolverli solo con la mente conscia (5%), puoi ben capire che sarà veramente difficile trovare una soluzione. Con PSYCH-K® lavorerai con il tuo emisfero cerebrale destro, il tuo emisfero cerebrale sinistro, la tua mente conscia (5%), la tua mente subconscia (95%) e la tua mente Superconscia (la tua saggezza interiore), per raggiungere i tuoi risultati in modo semplice, rapido ed efficace.

Prima della seduta mi invierai una mail con gli obiettivi sui quali lavorare: cosa vuoi o cosa non vuoi più nella tua vita. Questo ci permetterà di entrare subito nel vivo del cambiamento durante la sessione PSYCH-K® che, di norma, dura un’ora, un’ora e 15 minuti. Si inizia con il fare il punto della situazione e definire da quali obbiettivi già inviati nella mail partire e dunque quali cambiamenti vuoi ottenere. Subito dopo procederemo in modo da allineare il pieno potenziale della mente subconscia su questi obbiettivi e creare il miglior supporto e spinta possibile per ottenerli.

Utilizzeremo procedure precise ed efficaci che, fin da subito, ti faranno percepire che le resistenze e le percezioni limitanti vanno a sciogliersi, lasciando al posto un senso profondo di fiducia e di motivazione. Talvolta nell'immediato o comunque nei giorni a venire inizierai a raccogliere i risultati del lavoro fatto.

Alla fine della sessione stabiliremo delle azioni concrete da eseguire per dare ulteriore consistenza e spinta per l'ottenimento degli obbiettivi e concorderemo se fare altre sessioni o se attendere il feedback che mi invierai dopo 1-2 settimane per fare il punto della situazione.

Ogni individuo è unico e differente e PSYCH-K è un processo che si adatta facilmente a ogni persona. Il numero di sessioni dipende da te. Chi sperimenta questa tecnica può notare dei cambiamenti già durante la sessione o immediatamente dopo, oppure il cambiamento può arrivare nei giorni successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.

La sessione può essere aquistata cliccando su acquista e procedendo al carrello, per fissare l’appuntamento riceverete una mail da Giancarlo Merlo. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario