Non ci sono Ordini!
Attingere all’"archivio universale" che contiene tutte le informazioni su tutte le anime e tutte le esperienze passate, presenti e future.
Secondo la tradizione spirituale, questi registri sono scritti sulla "sostanza eterica" chiamata Akasha, che è immateriale e non fisica. Gli insegnamenti sostengono che questi registri possono essere letti solo da persone che hanno sviluppato una certa abilità spirituale o che sono state iniziate a farlo.
In alcune tradizioni, si sostiene che i Registri Akashici possono essere utilizzati per aiutare le persone a comprendere il significato e lo scopo della loro vita, a risolvere problemi karmici, a guarire gli squilibri energetici e a raggiungere una maggiore consapevolezza spirituale.
Inoltre, alcuni sostengono che i registri Akashici possono fornire informazioni sul futuro e possono essere utilizzati per fare previsioni.
La pratica di accedere ai registri Akashici può essere fatta mediante meditazione, preghiera, o attraverso la lettura dei registri da parte di una guida che è stata iniziata alla pratica. Inoltre, ci sono alcune tecniche di lettura dei Registri Akashici che utilizzano la forza della mente e la concentrazione per raggiungere uno stato di trance, in cui ci si prepara ad accedere ai registri.
In generale, i registri Akashici sono una parte importante della tradizione spirituale e sono stati menzionati in molte culture e tradizioni spirituali differenti, tra cui l'India, l'Egitto antico e la tradizione cristiana.
Negli ultimi anni sono state sviluppate tecniche nuove che consentono a molte persone di accedere alla lettura dei loro registri, tramite una guida esperta oppure , dopo opportuna attivazione, anche direttamente dalla persona interessata.
Svela gli insegnamenti contenuti in ciascuna esperienza che hai scelto di vivere
Una lettura individuale dei registri Akashici può aiutarti a comprendere il significato e lo scopo della tua vita, a risolvere problemi karmici, a guarire squilibri energetici e a raggiungere una maggiore consapevolezza spirituale. Inoltre, può fornirti informazioni sul tuo passato, presente e futuro, e aiutarti a comprendere meglio le relazioni e le scelte che hai fatto nel corso della tua vita.
Dopo aver acquistato la tua seduta Marina ti invierà via mail un link per scegliere la data e ora in cui si svolgerà. All’ora fissata potrai contattare Marina al link che lei ti invierà. La seduta si svolge online e dura circa un’ora, ma la durata dipende da quello che si attiva al momento.
Oltre alla lettura dei registri akashici, è possibile ricevere l’Attivazione. L'attivazione dei registri Akashici è un processo attraverso il quale una persona viene iniziata a leggere e accedere ai registri Akashici. Questo processo di solito richiede una certa preparazione e un'adeguata preparazione spirituale, e può essere condotto da un insegnante o un guida spirituale qualificato. L'attivazione dei registri Akashici può aiutare una persona ad accedere al proprio sapere interiore e fornire una comprensione più profonda della propria vita e del proprio scopo. Per avere informazioni sui corsi scrivi a info@phedros.com