Talenti e lavoro con Viviana Bertoglio

Talenti e lavoro con Viviana Bertoglio


Esplorai tuoi talenti con la lettura online del tema natale di 40 minuti. Scopri come sfruttarli con successo nel lavoro, nella professione e nella vita privata.
  • 60€


Prenota una seduta per individuare e comprendere i tuoi talenti e come utilizzarli nel lavoro via Skype® con Viviana Queirolo Bertoglio . 

La durata della seduta è di 40 minuti.

Invia la tua data ora e luogo di nascita via mail a info@phedros.com

Scegli una data e ora nell’agenda e procedi al carrello.  Attendi la conferma dell’appuntamento via mail. Se non trovi orari utili per te prenota un orario qualsiasi e poi via mail puoi concordare il cambiamento direttamente con Viviana.

Individuare i nostri talenti ci consente di aprirci a una crescente consapevolezza: spesso basta conoscerli per sentirsi più forti e detrminati e attivare così pensieri positivi su noi stessi, che ci aiuteranno a realizzare ciò che desideriamo.

Spesso la convinzione limitante è quella di non conoscere i propri talenti, eppure tutti ne abbiamo. La lettura del tema natale è una guida che ci illumina verso le caratteristiche chiave che possono rendere gratificante il percorso vocazionale. La vocazione non è limitata alla sfera professionale, ma può manifestarsi anche in interessi, attività volontarie e percorsi di studio. Questo approccio ricerca la vocazione in una gamma più ampia di esperienze vitali. Ci viene offerta un'opportunità di riflessione approfondita sulle qualità del carattere che giocano un ruolo fondamentale nella costruzione di una vocazione significativa. Si suggeriscono le opzioni e i percorsi più gratificanti. Emergono schemi ricorrenti che richiamano l'attenzione e anche alcune contraddizioni che possono offrire preziosi spunti di crescita. Riconoscere la complessità della natura umana, con i suoi paradossi e ambiguità, diventa parte integrante della ricerca di una vocazione appagante. Questo approccio introduce anche alle forze archetipiche che plasmano la ricerca personale di una vocazione significativa, fornendo una prospettiva più ampia e profonda, che può riuscire a collegare le esperienze da favorire per essere in allineamento con i bisogni dell’anima.

Il tema natale ci permette di individuare i nostri talenti e ci apre quindi a una maggiore conoscenza di noi stessi. Attraverso questa conoscenza possiamo aprirci a nuove prospettive e trasformare le nostre convinzioni / pensieri limitanti in pensieri potenzianti.

Invece di guardare sempre nello stesso posto, apriti a scoprire qualcosa cui non hai mai pensato. 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: life coaching



Calendario