Armonizzazione della casa e di coloro che vi abitano - con Roberta Bencini

Armonizzazione della casa e di coloro che vi abitano - con Roberta Bencini


Armonizzare la casa o il luogo di lavoro con l'uso di tecniche antiche
  • 300€


Le nostre case devono essere armoniche per portarci energie positive, salute, rapporti sereni in famiglia e abbondanza economica.
La casa è lo spazio che più di altri è collegato alla nostra emotività profonda, è il luogo dove abbassiamo le barriere e siamo molto più “noi stessi”.

La casa è anche un luogo dove passiamo molto del tempo della nostra vita. La mia tecnica si chiama “Il benessere attraverso la tua casa”. Con questo metodo è possibile armonizzare anche l’ambiente di lavoro.

Il Servizio offerto al costo di 300 euro consiste in una seduta online, previo invio della planimetria della casa per uno studio e la redazione di una RELAZIONE SCRITTA, con le istruzioni precise sui cambiamenti da apportare alla casa per renderla armonica. Clicca su PRENOTA. L’appuntamento sarà preso dopo aver effettuato l’ordine, sarai contattato via email.

Nel caso desideri l’armonizzazione della tua casa con intervento in presenza,  puoi scrivere una mail a info@phedros.com per ricevere un preventivo su misura, a cui saranno aggiunti i costi vivi di trasferta.

Come avviene la seduta e il lavoro preparatorio

La prima seduta avviene online, ha la durata di circa un’ora. Prima della seduta è richiesto l’invio della planimetria della casa con chiara indicazione dell’indirizzo. Prima della seduta valuto con un lavoro di 8 ore, la casa, la sua posizione rispetto ai punti cardinali e la suddivido in 8 zone. Verifico come è posizionata la casa rispetto ai punti cardinali, come è posizionata la porta di ingresso e studio in modo approfondito la planimetria della casa. Poi valuto dove è meglio posizionare i letti nelle camere, e che cosa posizionare in ognuna delle 8 zone, perché ciascuna è legata ai diversi aspetti della vita di coloro che vi abitano.
Redigo una relazione scritta.

Durante la seduta si osservano insieme le aree di disarmonia della casa e si procede al test per capire la tipologia delle persone che abitano nella casa. Dopo la seduta online sarà inviata la Relazione scritta dettagliata che segnala i problemi e propone i rimedi per armonizzare gli ambienti e ristabilire il corretto flusso energetico che genera armonia.
Nella sessione sono comprese indicazioni base su quali aree necessitano di clutter clearing (la tecnica di pulizia e sgombro oggetti inutili) nella propria abitazione e nel luogo di lavoro e su quali sono le aree da tenere sempre sgombre da oggetti ammassati.
Verranno consigliate figure sacre per armonizzare l'ambiente come Genese, Pentasfere, Cubi di Metratron, Yantra, Cristalli ecc.. Tali figure geometriche non rientrano nel costo iniziale.

Successivamente sarà valutata insieme la necessità o meno di una ulteriore seduta da effettuare seduta in loco, per la valutazione dei nodi Hartmann, della presenza di eventuali falde acquifere, zone di disarmonia della casa e per l'identificazione di rimedi idonei e la modifica della posizione dei letti e delle attrezzature della cucina.

A cosa serve armonizzare la casa

Valutando la casa possiamo interpretare e modificare l’inconscio e quindi il nostro destino e migliorare il nostro benessere psico-fisico e legato all’abbondanza. Con piccole e semplici modifiche della propria casa è quindi possibile modificare la propria vita a 360 gradi, migliorando certe aree della nostra vita, sia quella economica, che quella degli affetti o quella della serenità.
Dopo aver studiato Feng Shui e Vastu indiano, ho deciso di elaborare una tecnica occidentale di armonizzazione della casa che si chiama: “Il Benessere attraverso la tua casa “.

I benefici di tale armonizzazione della casa sono evidenti.

Dormire su un nodo Hartmann* (1) o su una falda acquifera* (2) o peggio ancora in punti in cui oltre al nodo vi sono falde acquifere o emissioni dal terreno, porta nel tempo ad affaticamento, insonnia, disturbi immunitari, depressioni e modificazioni caratteriali con aumento dell’aggressività e della svogliatezza. Per molti studiosi nel tempo si potrebbero addirittura creare punti C, cioè punti ove si sviluppa un cancro. Ma anche avere semplicemente disarmonia energetica in casa porta a un maggior sforzo e a un minor risultato nel raggiungere i nostri obiettivi e porta frequentemente a discussioni tra i membri della famiglia.

E’ importante che un esperto studi l’abitazione, la sua dislocazione rispetto ai punti cardinali, la posizione della porta di ingresso, i colori delle pareti, le energie e disarmonie all’interno, la presenza di falde acquifere e nodi di Hartmann e intervenga con correzioni giuste. Nelle camere di adulti e bambini è importante che ognuno abbia una Pentasfera in rame di circa 20 centimetri, per armonizzare il riposo notturno e per la meditazione.

Ogni famiglia dovrebbe possedere almeno una Genesa in alluminio di 32 centimetri, per annullare gli effetti dell’elettrosmog da elettrodomestici, tv, cellulari, Pc. Le Genese sono importanti anche per la crescita e la salute delle piante, animali e molto altro.
La Pentasfera e la Genesa sono due figure sacre.

Si deve verificare che i letti di adulti e bambini non si trovino sopra un nodo Hartmann e nel caso positivo, si deve modificare subito la posizione del letto, per evitare gravi problematiche psico-fisiche.

La Genesa pulisce l'ambiente ove viene posta, è come un filtro e riesce a tenere lontani virus e batteri e a promuovere la guarigione fisica in unione con le terapie tradizionali o olistiche.

Se all’esterno della casa vi sono tralicci della corrente, molto vicini o molto potenti, annullarne l’effetto con una Genesa tra i 2 e i 3 metri a secondo della necessità, legata alla base del traliccio elettrico, così da annullare gli effetti nocivi sulla salute dell’elettrosmog.

Fondamentale è fare “clutter clearing”, cioè allontanare oggetti inutili dalla propria abitazione, permettendo a nuove energie creatrici di penetrare in essa. Non si devono accumulare molti oggetti nella zona nord-est della casa ed ogni oggetto deve avere la sua giusta collocazione. Non può entrare abbondanza nella vostra casa se non vi è spazio fisico.

Non è necessario abbattere muri o fare cambiamenti drastici per armonizzare le vostre case, basta iniziare con un buon clutter clearing e poi portare in armonia zone che non lo sono, in cui l’energia poco fluisce, con l’uso di diversi Yantra, uso di fontanelle zen e figure sacre.

Anche il colore delle stanze nella casa ha un’influenza enorme sul destino di chi vi abita.

L’uso di tali strumenti non è applicabile solo quando costruiamo ex-novo una casa o la ristrutturiamo, ma anche quando abitiamo in una casa in modo stabile e non è possibile fare grandi capovolgimenti di essa.

Lezioni energetiche

In caso la lontananza renda complicato fare un sopralluogo, è possibile richiedere lezioni energetiche online sull’uso di Genese, Pentasfere, cubo di Metatron e Yantra, al costo di 100 euro all'ora.
Scrivici qui per informazioni.

È anche possibile prenotare lezioni di clutter clearing al costo di 100 Euro all’ora.


Roberta Bencini è iscritta a SIAF Italia nel registro professionale operatori olistici con livello TRAINER codice TO2736T-OP

E’ iscritta anche nel registro Counselor con livello Professional codice TO454P-CG
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n°4/2013

 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: figure sacre, genesa, nodi hartmann, falde acquifere



Calendario