BIOCOSTELLAZIONI: seminario con Giuseppe Tantillo del 5 febbraio 2023 a Lugano

BIOCOSTELLAZIONI: seminario con Giuseppe Tantillo del 5 febbraio 2023 a Lugano


Le Biocostellazioni® sono un modello di aiuto orientato al riordino delle dinamiche sistemiche e al ritorno in flusso dell’energia bloccata in una parte del Sé. Alla Cascina a Sorengo (CH), Via Cremignone 4G, il 5 febbraio dalle 9.30 alle 18.30
  • 120€


Le Biocostellazioni®

Create da Gabriele Policardo, un autore al servizio della vita. Sono la fusione delle Costellazioni Spirituali e Mediali del Dr Bert e Sophie Hellinger e delle 5 Leggi Biologiche dedicate all’esplorazione psicosomatica.

Questo Seminario sarà creato da un “Viaggiatore” in ascolto, un momento di aggregazione nel quale diversi “Viaggiatori” uniranno i propri sentieri per un breve tempo e sarà un luogo sicuro, protetto e tutto avverrà in modo sostenibile.

I partecipanti, se disponibili, come rappresentanti potranno entrare nel Campo creato dal gruppo spostandosi e posizionandosi secondo le percezioni sentite come Movimenti dello Spirito nello “Spazio Neutro Morfogenetico” al fine di far emergere ciò di cui il Cliente ha necessità di osservare per trovare la soluzione alla propria richiesta.

La rappresentazione andrà ad evidenziare le dinamiche inconsce che causano sofferenza e manifestazioni nel corpo e in molti aspetti della vita, nelle relazioni affettive, quelle in ambito professionale, nel rapporto con il denaro, con la salute, eventi ricorrenti nelle stesse date, incidenti eventi ricorrenti nelle stesse date, incidenti come carico intragenerazionale.

Se preferisci una sessione individuale in presenza clicca qui (ci sono solo 4 posti disponibili sabato 4 febbraio)

Cosa aspettarsi?

Verrai accolta/o con gioia e potrai partecipare osservando e se sentirai un segnale dentro di Te e potrai chiedere e verrai accompagnata/o nel viaggio di ascolto per esplorare la tua coscienza affinché si realizzino le condizioni per nuove consapevolezze a favore di un Cambiamento facilitato dalla presa di coscienza del “disordine” per arrivare alla Riconciliazione che a volte prende anche il valore di Riconoscere e vivere una Trasformazione nel Corpo, interiore e comportamentale al fine ridurre o portare a soluzione una manifestazione del Corpo.

Cosa imparerai:

* la biologia dei messaggi del corpo;

* i quattro livelli dei messaggi del corpo;

* i Livelli di Coscienza;

* gli Ordini dell’Amore;

* gli Ordini del Successo;

* le dinamiche sistemiche: la Lealtà familiare; l'Amore, L’Amore cieco, maturo, incondizionato, del bisogno e quello innocente; il Movimento Interrotto; la Relazione Sospesa; il Copione della vita; la Sindrome degli Antenati; la Sindrome del       Gemello Scomparso; Meditazione sul Bardo;

L’ obiettivo è sempre: LA RICONCILIAZIONE, VIVERE IL PROPRIO DESTINO, DIRE SÌ ALLA VITA.

Le manifestazioni del corpo verranno osservate solo ed esclusivamente dal punto di vista biologico, sistemico, familiare e come movimento creativo dello spirito rispettando la libertà dello spazio sacro del Cliente con le sue terapie, cure, percorsi terapeutici sulle cui scelte nessuno ha il diritto di pronunciarsi.

“Da un punto di vista sistemico, i problemi sono tentativi falliti di amare, e l’amore che mantiene il problema può essere incanalato verso la soluzione. Compito del terapeuta è, prima di tutto, rintracciare il punto in cui il paziente ama... e lo stesso amore che alimentava il problema lo risolve” (Bert Hellinger).

QUANDO

Domenica, 5 febbraio dalle ore 9.30 alle 18.30

DOVE

La Cascina a Sorengo (CH), Via Cremignone 4G.

Nel prezzo del seminario è compreso il pranzo, preparato da Afiordigusto, che sarà servito nella sala da pranzo a piano terra della cascina.

Clicca sul bottone Acquista, completa il tuo ordine e riceverai una mail automatica di conferma. I posti sono limitati.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: biocostellazioni



Calendario