Sessione individuale via Skype con Andrea Fredi

Sessione individuale via Skype con Andrea Fredi


Una sessione individuale per affrontare le tue tematiche personali e risolverle con l'aiuto delle migliori tecniche energetiche
  • 100€



Conoscere te stesso, imparare a vivere il presente, superare la paura, manifestare i tuoi talenti, trasformare la sofferenza.. Questi sono alcuni degli obiettivi che si possono raggiungere con le sessioni private con Andrea Fredi. Nel corso della sessione online, che si può effettuare via Skype, della durata di un’ora, Andrea ti aiuterà ad applicare le sue tecniche energetiche EFT, TAI, AGER in maniera integrata e monitorerà il tuo processo di trasmutazione interiore.

Queste tecniche costituiscono un sistema integrato di riequilibrio energetico cosciente, che supporta il percorso di crescita personale e spirituale. Le sessioni individuali permettono di  trasformare il passato, capire il significato dei sintomi, gestire le paure e risolvere i propri conflitti, per reindirizzare le risorse verso la realizzazione degli obiettivi.

Queste tecniche aiutano ad affrontare e riequilibrare temi come l’auto-sabotaggio, lo stress, i disturbi psicosomatici, gli schemi comportamentali disfunzionali. Chi segue questo percorso in genere riscontra maggiori vitalità e benessere, leggerezza, pace interiore, centratura e capacità di ottenere risultati.

Per prenotare la tau sessione individuale, scegli una data e un’ora nell’agenda qui sotto e procedi al carrello. Ricevereai una mail di confemra automatica e succssivamente una mail di Andrea Fredi che sarà la conferma definitiva dell’appuntamento via Skype con l’indirizzo Skype da chiamare. È possibile che la mail di Andrea Fredi possa richiedere uan modifica dell’appuntamento, per questo motivo ti preghiamo di non considerarlo definitivo fino a conferma avvenuta.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo


Calendario