Talenti e lavoro con Viviana Bertoglio

Talenti e lavoro con Viviana Bertoglio


Scopri quali sono i tuoi talenti e come utilizzarli nel lavoro con Viviana Bertoglio. Prenota qui il tuo colloquio online.
  • 20€


Prenota una seduta per individuare e comprendere i tuoi talenti e come utilizzarli nel lavoro via Skype® con Viviana Queirolo Bertoglio . 

La durata della seduta è di 20 minuti.

Invia la tua data ora e luogo di nascita via mail a info@phedros.com

Scegli una data e ora nell’agenda qui sotto e procedi al carrello.  Attendi la conferma dell’appuntamento via mail. Se non trovi orari utili per te prenota un orario qualsiasi e poi via mail puoi concordare il cambiamento direttamente con Viviana.

Individuare i nostri talenti ci consente di aprirci a una crescente consapevolezza: spesso basta conoscerli per sentirsi più forti e detrminati e attivare così pensieri positivi su noi stessi, che ci aiuteranno a realizzare ciò che desideriamo.

Il coaching moderno ti insegna a creare la tua realtà. Nel campo lavorativo c sono alcuni passaggi importanti che possiamo fare:
1.    Immagina
Libera la tua immaginazione e scrivi qualcosa sulla vita che vuoi veramente in termini di situazione economica. Visualizza ogni piccolo dettaglio su questa situazione  (un’attività che ci piace, che ci fa sentire connessi allo scopo, alla nostra missione, ecc..) Immagina un futuro in cui i tuoi sogni si avverano e stai vivendo una vita gioiosa, sana, di grande successo e totalmente soddisfacente. 

2.    Connettiti
Qual è la sensazione che avrai nel tuo futuro ideale in relazione alla tua carriera ideale?  Mentre scrivi, connettiti con le e immagini connettiti con le  emozioni (gioia, abbondanza, successo, libertà, ecc.).

3.    Aspetta - ci sono convinzioni limitanti?
Ci sono delle credenze / pensieri che non ti permettono di immaginare o connetterti a questa situazione lavorativa e finanziaria ideale? Quali sono? 

Spesso la convinzione limitante è quella di non conoscere i propri talenti, eppure tutti ne abbiamo!

Il tema natale ci permette di individuare i nostri talenti e ci apre quindi a una maggiore conoscenza di noi stessi. Attraverso questa conoscenza possiamo aprirci a nuove prospettive e trasformare le nostre convinzioni / pensieri limitanti,- come per esempio “Io non ho talenti”  in pensieri potenzianti.

Invece di guardare sempre nello stesso posto, apriti a scoprire qualcosa cui non hai mai pensato. 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: life coaching



Calendario