Non ci sono Ordini!
Il Theta Healing® è una tecnica meditativa che permette una connessione diretta con l’energia universale e con la nostra più intima natura. Il metodo è stato creato dall’americana Vianna Stibal ed è utilizzato con meravigliosi risultati in ogni parte del Mondo.
La tecnica è stata diffusa dopo che Vianna riuscì attraverso il Theta Healing® a guarire da un cancro a un arto inferiore nel 1995. Oggi è senza dubbio una delle tecniche più rapide per prendere contatto con il nostro subconscio.
In questo metodo si utilizzano le onde cerebrali Theta, che corrispondono ad uno stato di profondo rilassamento. Ogni cosa che facciamo o che diciamo è regolata dalle frequenze delle onde cerebrali. Esistono diversi tipi di onde cerebrali Beta, Alpha, Theta Delta e Gamma. Emettiamo onde Beta, ad esempio quando parliamo, siamo quindi attivi e all’erta.
Alpha sono le onde cerebrali che emettiamo quando siamo in uno stato di relax e magari fantastichiamo a occhi aperti e siamo in uno stato di coscienza di distacco e rilassamento. Lo stato di Theta è quello che raggiungiamo nella fase R.E.M. del sonno, quindi uno stato di rilassamento molto profondo che viene particolarmente usato in ipnosi. Le onde cerebrali vengono rallentate a una frequenza di 4-7 cicli al secondo.
Le onde Theta si riferiscono alla parte della nostra mente chiamata subconscio; in esso sono scritte le nostre più profonde convinzioni, i nostri comportamenti automatici e le nostre credenze più radicate. Raggiungere lo stato Theta permette, pertanto, di agire in una parte così intima e nascosta di noi stessi, difficilmente accessibile in altri modi. Così facendo si ottiene la chiave per andare a modificare vecchie programmazioni colpevoli dei nostri insuccessi o di meccanismi ripetitivi che ingabbiano la nostra realizzazione.
Normalmente per arrivare a questo stato di calma assoluto si dovrebbe meditare per ore, invece con il Theta Healing® si può raggiungere molto rapidamente.
Si sperimenta la connessione con il Divino e contattando il nostro subconscio si riescono a sostituire convinzioni depotenzianti con quelle potenzianti portando così alla luce il nostro più grande potenziale, la nostra creatività, il nostro giusto percorso spirituale scelto in questa incarnazione.
Una tecnica per raggiungere lo stato Theta delle onde cerebrali (quello della fase REM del sonno), favorendo la modifica di convinzioni depotenzianti e la guarigione istantanea. Sessioni online di Theta Healing® con una professionista qualificata.
Sessioni online di Theta Healing® e Costellazioni familiari con Roberta Bencini.
Con il Theta Healing® è possibile fare scavi profondi su paure, traumi e problematiche dell’esistenza, con risoluzioni rapide e durature nel tempo. Attraverso questo metodo è possibile fare manifestazioni per avere cambiamenti nella nostra vita. Si può riuscire ad attrarre quello che più desideriamo portare in noi, in un’ottica di miglioramento ed evoluzione.
Il Theta Healing® permette di attrarre con facilità l’abbondanza in ogni settore. Si può usare per attrarre la propria anima gemella, che non è solo una nel corso di tutta l’esistenza o il partner divino con cui compiere lo stesso percorso di crescita spirituale.
Con il Theta Healing® possiamo liberarci da credenze e paure depotenzianti che ci limitano da tante vite.
Prima di iniziare una seduta di Theta Healing®, l’operatore deve innanzitutto capire le motivazioni che spingono la persona a sottoporsi ad un trattamento di questo tipo, quindi quali obiettivi si intendono raggiungere attraverso questo percorso.
Dopodiché attraverso dei test specifici si vanno a testare le convinzioni e le credenze limitanti di quella persona, in modo da identificare i blocchi che le impediscono la realizzazione dei propri desideri.
Quindi si lavorerà nello stato di Theta per far sì che si ottengano i risultati desiderati.
A seconda di quanto sono forti e radicate le credenze e convinzioni limitanti sarà necessario ripetere più volte le sedute, ma sicuramente già dalla prima volta i benefici saranno evidenti. E’ molto importante sottolineare che le sedute di Theta Healing non sono assolutamente invasive, la persona percepirà solo un grande e profondo senso di rilassatezza, cosa che già di per sé è di grande aiuto per la persona.
Per approfondire consigliamo i libri di Vianna Stibal, la creatrice del metodo.