• Scritto da: admin
  • Pubblicato In: Segno e Ascendente
  • Data Pubblicazione: 2018-12-09
  • Hits: 9398
  • Commento: 0

Toro ascendente Leone

Il Toro è il secondo segno dello Zodiaco. E' un segno fisso, di genere femminile ed appartenente all'elemento Terra. Il Leone è il quinto segno dello Zodiaco. Anch'esso segno fisso ma maschile e appartenente all'elemento Fuoco. Ora, cosa viene fuori se mescoliamo questi ingredienti? Il tipo del segno del Toro e ascendente Leone che caratteristiche avrà? Il Toro (Terra) e il Leone (Fuoco) non sono compatibili, chi è Toro Ascendente Leone o Leone ascendente Toro vivrà dei conflitti tra queste due parti di sé.….

 

Uomo del segno del Toro

Uomo ascendente Toro

Donna del segno del Toro

Donna ascendente Toro

Uomo del segno del Leone

Uomo ascendente leone

Donna del segno del Leone

Donna ascendente Leone

Segno del Toro e segno del Leone

Quando pensiamo al segno del Toro, l'immagine che salta subito nella mente è quella del toro furioso, arrabbiato, che sbuffa e attacca il matador per affrontarlo. In realtà, siamo appena usciti dalla fornace di fuoco e fiamme dell'Ariete e tutto quello di cui si sente il bisogno è solo calma e tranquillità. L'immagine che invece dovremmo associare al segno del Toro, perfetta per descriverne le caratteristiche generali, è quella di un pacioso e solitario animale che rumina con gusto la sua erba preferita in una splendida e tranquilla valle verde. Questo è il Toro! Un amante della natura, del silenzio, della routine, che ama profondamente tutti i piaceri che la vita può dare, con particolare inclinazione verso i piaceri della tavola. Il segno del Toro è la pace. È cervello pancia  e la sua funzione è conservativa. Il pianeta collegato al Toro è Venere

Se vi dico Leone, cosa immaginate? Molto probabilmente il re della foresta! Ma per descrivere meglio ancora il segno del Leone basterebbe pensare a un performer, al frontman di una band, a qualsiasi soggetto capace di attirare senza sforzo l'attenzione delle persone. Questo è il Leone, un animale da palcoscenico. Il segno del Leone segue il segno del Cancro dove tutto avveniva all'interno del guscio, nascosto e ben protetto. Nel segno del Leone tutto ciò che stava dentro, viene fuori, si fa avanti come un ruggito. Lui deve esprimersi, tutto ciò che questo segno ha nella mente e nell'immaginazione deve uscire fuori con irruenza. Il segno del Leone ama fortemente la vita in ogni suo aspetto e la vita profondamente in una costante celebrazione che è spettacolo. Il segno del Leone è l'espressione. È collegato al cervello cuore  e la sua funzione è conservativa. Il pianeta collegato al Leone è il Sole.

Vuoi sapere se la relazione che stai vivendo è karmica e cosa ti lega alla persona che ami? Clicca qui

E' molto probabile che quello che avete letto fin qui vi sembrino luoghi comuni. Magari queste cose le avrete già sentite o lette altrove, pertanto la vostra attenzione potrebbe già essere sul punto di abbandonare la lettura. Perciò proviamo a ridestarla, complicando e scompigliando un po’ le vostre credenze.

Cosa vuol dire essere Toro con ascendente Leone?

Per chi ha già letto altri articoli presenti nel blog di Phedros, il concetto di segno in Luce e segno in Ombra non sarà nuovo. Tuttavia qui lo affrontiamo ancora di più nel pratico, perché andremo a capire bene cosa comporta avere un determinato segno in Luce e l'altro in ombra e come fare per distinguerli.

Per prima cosa definiamo cosa vogliono dire Luce e Ombra. La luce è la consapevolezza , quello che si manifesta, che esprimiamo in positivo di noi stessi. L'ombra è l'opposto, ovvero la mancanza di consapevolezza ovvero le caratteristiche della nostra personalità che proiettiamo al di fuori di noi,  che ritroviamo nelle persone che ci stanno intorno e che spesso critichiamo negli altri. Queste caratteristiche o parti di noi stessi le proiettiamo sugli altri perché non ci rendiamo neanche conto di possederle, non riusciamo a vederle in noi.

Approfondisci il tema Luce e Ombra a livello della personalità

Il compito per cui siamo venuti su questa Terra è appunto riconoscere, amare, integrare queste caratteristiche dentro di noi per diventare più completi, evoluti e luminosi. Tornando ai segni zodiacali come faccio a sapere qual è il mio segno in luce e quale in ombra? 

Se sei un uomo:

Il Segno in Luce è il il segno in cui era il Sole al momento della tua nascita. Esempio: se sei nato il 25 aprile, il tuo segno in Luce è il tuo segno zodiacale, il Toro. Semplice! Il segno in ombra è il tuo segno ascendente.

Se sei una donna:

Il segno in Luce è il tuo segno Ascendente. Il segno in ombra è il tuo segno zodiacale, quello in cui si trovava il Sole al momento della tua nascita. Esempio: Se sei nata il 25 aprile, il tuo segno zodiacale è Toro e questo sarà il tuo segno in ombra.

Se non conosci il tuo segno Ascendente puoi scoprirlo qui

Ora che hai capito, cosa vuol dire avere un segno in Luce e l'altro in ombra, se sei un uomo dovrai leggere le caratteristiche del Toro in Luce e Leone in ombra; se sei donna leggerai il segno del Leone in luce e quello del Toro in ombra. Potrai così ricostruire la tua personalità, cercando di capire, se ne avrai voglia, come integrare, accettare e amare le tue zone d'ombra per essere finalmente la persona che sei destinata a essere

Uomo del segno del Toro o donna ascendente Toro (Toro in Luce).

Le caratteristiche positive del segno del Toro, i suoi punti di forza, sono che è una persona buona, fedele, sicura, concreta, molto paziente e pacata. Abbiamo parlato in generale, del segno del Toro come un amante della natura, ma non è detto che per questo tutti i Toro amano vivere in campagna, anzi. Nessuna persona al mondo può essere la personificazione esatta delle caratteristiche stilizzate di un segno. Sappiamo infatti che è il tema natale nella sua totalità, ossia la disposizione dei pianeti al momento della nascita dell'individuo nelle case e nei segni zodiacali, che definisce con precisione la personalità di una persona. Chi ha il segno del Toro in Luce riconoscerà in questa descrizione una o più parti del suo carattere.

Il segno del Toro è il più taciturno di tutti i segni. Il dover parlare è un affare piuttosto frustrante per lui. Perciò cerca spesso dei modi per tacitare il mondo e la sua mente. 

Il segno del Toro è un tradizionalista.Più di tutti gli altri segni, il Toro ha bisogno di conoscere il mondo attraverso le sensazioni che gli vengono date dal toccare, dalle sensazioni che gli arrivano attraverso il contatto con la pelle, con le mani e le dita.

Ed infine più di tutti gli altri segni, quello del Toro è estremamente godereccio. Ama profondamente tutti i piaceri della vita ma soprattutto del buon cibo, spesso infatti chi appartiene a questo segno ha ottime abilità gastronomiche.

Donna del segno del Toro o Uomo ascendente Toro (Toro in ombra).

La frase che associamo al segno del Toro è "Io possiedo", in effetti per il Toro tutto è affar suo, tutto è roba sua. E' estremamente possessivo e un accumulatore di beni fisici.

La sua ricerca di sicurezza e tranquillità spesso lo portano a pensare che solo avendo soldi, beni, case etc può essere felice. Spesso invischiato in questo tipo di dinamica, il segno del Toro si annoia perciò si troverà a dover scegliere tra una vita di sicurezza, routine, quotidianità, stabilità oppure una vita che lo attrae ma che lo porta su terreni incerti, poco sicuri. Qui subentra la sua paura del distacco, di perdere ciò che ha. Per avere il mondo in pace e sentirsi sicuro e protetto, spesso questo segno accetta di restare in situazioni che lo castrano ma alle quali non sa rinunciare per paura di perdere la sua "terra".

La testardaggine, assoluta e inamovibile, che lo contraddistingue, è un' altro importante tallone d'Achille.

Uomo del segno del Leone o donna ascendente Leone (Leone in Luce).

Il Leone è un emanatore naturale di fascino. Gli appartenenti al segno del Leone sono dei leader naturali, catalizzano l'attenzione senza nessun tipo di sforzo, sono spesso considerati figure di riferimento. Come abbiamo già detto, questo è il segno dell'animale da palcoscenico, questo vuol dire che sono persone che hanno carisma e presenza. Sfruttano qualsiasi forma di creatività per far uscire fuori la loro personalità. Arte, pittura, poesia, fotografia, quasiasi mezzo è buono per loro per mostrare al mondo, alla vita quello che sentono dentro. Niente di quello che sentono nel profondo può rimanere nascosto.

Infatti in Astrosofia la frase associata al Leone è "Io creo". Il segno del Leone ama la vita, nutre profonda fiducia e la celebra in ogni sua sfumatura.

Fondamentali per il Leone sono le relazioni umane, in particolare è legato alla famiglia e alla sua istituzione.

Donna del segno del Leone o Uomo ascendente Leone (Leone in Ombra).

Il Segno del Leone ha bisogno di applausi, consenso. Senza, egli si sente una nullità. Il suo creare può essere spesso scambiato per un eccessivo senso di superiorità nei confronti degli altri. La sua ricerca di celebrazione qualora ignorata, lo rendono ancora più frenetico nell'espressione di sè stesso finendo per allontanare chi invece egli vorrebbe avvicinare.

Il suo tallone di Achille più grande è il suo orgoglio. Difficilmente il segno del Leone abbassa la testa, chiede scusa, ammette che effettivamente vuole essere amato e che non cerca solo applausi. E' un segno che non è disposto a chiedere aiuto, supporto per non dimostrare di essere vulnerabile perché egli è il re, comanda la foresta e non può permettersi di farsi vedere in difficoltà. Questo atteggiamento finisce per farlo apparire autoritario, senza cuore e di fargli perdere tutto lo charme di cui invece è naturalmente dotato.

 

Non sai qual è il tuo Segno Ascendente?

Iscriviti alla mailing list di Phedros e lo riceverai via email

L’invio sarà fatto entro 24 ore - Se non indichi data, ora e città di nascita non possiamo calcolare l’ascendente:

* informazioni obbligatorie
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita
Ora di nascita (anche approssimativa)
Città di nascita
 
Riferimento: 

Cerca qui le caratteristiche dei segni zodiacale e dell’ascendente:

Uomo del segno dell'Ariete 

Uomo ascendente Ariete 

Donna del segno dell'Ariete 

Donna ascendente Ariete 

Uomo del segno del Toro

Uomo ascendente Toro

Donna del segno del Toro

Donna ascendente Toro

Uomo del segno dei Gemelli 

Uomo ascendente Gemelli 

Donna del segno dei Gemelli 

Donna ascendente Gemelli 

Uomo del segno del Cancro

Uomo ascendente Cancro

Donna del segno del Cancro

Donna ascendente Cancro

Uomo del segno del Leone

Uomo ascendente Leone

Donna del segno del Leone

Donna ascendente Leone

Uomo del segno della Vergine

Uomo ascendente Vergine

Donna del segno della Vergine

Donna ascendente Vergine

Uomo del segno della Bilancia

Uomo ascendente Bilancia

Donna del segno della Bilancia

Donna ascendente Bilancia

Uomo del segno dello Scorpione 

Uomo ascendente Scorpione 

Donna del segno dello Scorpione 

Donna ascendente Scorpione 

Uomo del segno del Sagittario 

Uomo ascendente Sagittario

Donna del segno del Sagittario

Donna ascendente Sagittario

Uomo del segno del Capricorno

Uomo ascendente Capricorno

Donna del segno del Capricorno

Donna ascendente Capricorno

Uomo del segno dell'Acquario 

Uomo ascendente Acquario

Donna del segno dell'Acquario

Donna ascendente Acquario

Uomo del segno dei Pesci 

Uomo ascendente Pesci 

Donna del segno dei Pesci

Donna ascendente Pesci

 

Ti è piaciuto questo articolo? Lasciaci un commento

Lascia un commento