Trasformare la paura in amore - con meditazione n. 5

La quinta della serie di meditazioni per trasformare la paura in Amore.  

In questa meditazione elaboriamo la paura del futuro e la trasformiamo per co-creare la migliore versione possibile del nostro futuro facendoci aiutare dall'incontro con quella parte di noi che sta già vivendo la nostra migliore vita futura.

Se vuoi vedere/ascoltare le  meditazioni precedenti le trovi qui:

  1. trasformare la paura di ammalarsi,
  2. trasformare la paura che si ammali qualcun altro,
  3. come dare energia a una persona cara,
  4. come contattare il medico interiore

 

Guarda il video:

Trascrizione   

Questa sera pensavo di elaborare la paura del futuro.  orrei proporvi una tecnica che alcuni di voi conoscono - chi ha fatto già i corsi con me - che riguarda la nostra capacità di proiettarci nel futuro e di vedere noi stessi nel futuro creando una connessione con questa parte di noi che ovviamente andremo a scegliere come molto benestante in tutti i sensi: nel senso economico, nel senso affettivo, nel senso di vibrazione elevata.

Una persona felice che ha realizzato il meglio della sua vita. Usando questa tecnica noi possiamo in qualche modo contribuire in maniera importante alla creazione del futuro che vogliamo invece di lasciare che il futuro venga costruito in automatico dal nostro subconscio e ancor peggio semplicemente da quello che succede fuori, dall’inconscio collettivo.

Chiaramente il futuro collettivo lo creiamo tutti insieme quindi è anche per questo che facciamo queste meditazioni insieme, perché più siamo uniti nella visualizzazione di un futuro positivo, più diamo forza a questa opportunità, a questa potenzialità.

La legge della pura potenzialità 

Vi ricordo che riguardo al futuro siamo sempre tutti nel momento della pura potenzialità si applica la legge della pura potenzialità e quindi con la nostra mente possiamo in qualche modo contribuire alla scelta tra i vari scenari possibili. 

Scegliamo  quello che ci piace di più perché si realizza quello su cui noi focalizziamo di più la nostra attenzione. Se ci concentriamo tantissimo sul futuro negativo, purtroppo contribuiamo alla creazione di quel futuro, quindi mi auguro che stasera insieme facendo questo esercizio riusciremo tutti a visualizzare un bellissimo futuro per tutti.


Prima di cominciare vi chiedo di chiarirvi anche il solo mentalmente, non è necessario scrivere niente, qual è la paura più grande che avete per il futuro: se è una paura economica, una paura di non stare bene fisicamente, una paura può essere qualsiasi tipo di paura però riferitela alla vostra vita non a un legame o a una cosa particolare con una persona specifica e poi vi chiederò durante la meditazione di visualizzare invece quello che volete al posto di questa paura.

Che cosa voglio invece?

L'attenzione sulla paura deve restare per un attimo perché ci consentirà di applicare la legge di polarità. Quando abbiamo capito qual è la nostra paura ci spostiamo il più velocemente possibile sul polo opposto perché sappiamo che quella è la cosa che veramente vogliamo, l'opposto di ciò di cui abbiamo paura.

A questo punto nella meditazione chiederò di collegarvi con quella parte di voi del futuro, la voi stessi del futuro che ha realizzato quel sogno, quell'ideale, quel desiderio di vita migliore positiva.

Come vedete la teoria è molto rapida, vi chiedo di passare direttamente a chiudere gli occhi e tutti insieme facciamo questa meditazione.

Puoi scaricare la meditazione mp3 qui
 

Lascia un commento